Grande Fratello dopo la vittoria allontanato per sempre dalla tv: la denuncia dell’ex concorrente della casa

Un ex vincitore del Grande Fratello ha smesso di nascondere il dispiacere per come sono andate le cose dopo la fine del reality show.

Il Grande Fratello, sia nella sua versione Nip che in quella Vip, ha raggiunto una notorietà eccezionale. Si tratta di uno dei programmi più apprezzati di Mediaset e, anche se ci sono stati alti e bassi, continua a ricoprire un ruolo speciale nel cuore degli spettatori. I concorrenti, nonostante il passare degli anni, sono riusciti a lasciare un segno indelebile.

Alcuni, grazie all’iconico reality show, hanno dato vita a una carriera di successo, però, non per tutti, le cose sono andate in questo modo. C’è anche chi, purtroppo, ha fatto fatica ad affermarsi nel mondo della televisione italiana. Di recente, un ex vincitore ha deciso di approfondire l’argomento.

Un ex vincitore del Grande Fratello si sfoga: “Sono stato oscurato”

Il Grande Fratello rappresenta un potenziale trampolino di lancio per i suoi partecipanti. La versione Nip che, in una forma diversa, tornerà a settembre, costituiva il sogno di tantissime persone. Tutti si appellavano alla speranza di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo grazie alla popolarità acquisita.

In effetti, ci sono stati casi in cui questo è stato possibile.  Alcuni personaggi, come Guendalina Tavassi, continuano a far parlare di loro costantemente. È sufficiente pensare al riscontro ottenuto dopo le ultime apparizioni in TV. Purtroppo, non si tratta di una regola stabilita e, per alcuni ex partecipanti, il destino ha voluto qualcosa di diverso.

Un ex vincitore del programma, nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo malcontento per il trattamento ricevuto da Mediaset. In seguito alla vittoria conquistata, si sarebbe aspettato qualcosa di diverso dal punto di vista lavorativo. Al contrario, non ha avuto alcuna occasione e non gli è stato dato spazio neanche nelle interviste. Ad oggi, ha deciso di optare per una strada alternativa perché le porte della televisione italiana sembrano essergli precluse.

Alberto Mezzetti oscurato
Alberto Mezzetti oscurato dopo il GF- (IG @albertomezzetti) – Fashionsoap.it

Si sta parlando di Alberto Mezzetti, che trionfò durante la quindicesima edizione del programma. Per via dei capelli lunghi, era stato soprannominato Tarzan. Questo appellativo, però non lo ha aiutato a farsi strada nella giungla televisiva. Per sua ammissione, subito dopo l’esperienza vissuta su Canale 5, è stato escluso da tutto. Non gli è stata concessa neanche la consueta intervista da Barbara D’Urso. Per questo motivo, ha deciso di puntare al Brasile dove sta avendo molte più possibilità.

Inoltre, è riuscito a conquistare 259.000 mila follower su Instagram. Questo gli ha permesso di intraprendere anche la carriera di influencer e di creatore di contenuti per il web:Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto.

Impostazioni privacy