Grande Fratello, Massimiliano vicino a Beatrice: su Twitter è polemica

Massimiliano Varrese, attuale inquilino del Grande Fratello sigla una tregua con Beatrice. Suo social scoppia la polemica: “È falso”.

Iniziato solo da qualche settimana il Grande Fratello è entrato nel vivo del gioco. L’edizione riformata mantiene costante il suo pubblico, appassionando i telespettatori. Il gruppo di gieffini scelto è composto e difficilmente sopra le righe anche se non mancati i primi contrasti. Negli ultimi giorni sotto i riflettori sono finiti Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, due dei vip della casa. Fra loro ci sarebbe poca empatia, nonostante abbiano molte cose in comune.

beatrice massimiliano GF scontro
Beatrice e Masimiliano al GF-Fashionsoaptv.it

Personalità decisa Beatrice Luzzi non ha riscontrato le simpatie di parte della casa, nonostante i suoi tentativi d’interagire con tutti. In alcune situazione è apparsa distaccata e questo ha suscitato alcune reazioni. L’attrice di Cento Vetrine ha prima avuto un faccia a faccia con Rosy, e poi si è scontrata con Massimiliano Varrese. Due confronti che hanno fatto emergere la personalità di Beatrice, ma anche quella degli altri concorrenti.

Varrese l’ha definita snob e altezzosa, troppo prima donna: “Mi dava fastidio questo suo atteggiamento altezzoso, spesso autocritico. Nel momento in cui uno le dice la verità, sei quello cattivo. Questa è la mia personale opinione, ce lo siamo detti in faccia”. In seguito il gieffino si è avvicinato alla collega per chiarirsi e porre una tregua. I due hanno avuto un confronto diretto, sincero ma soprattutto civile e hanno dimostrato che alcune difficoltà di convivenza possono essere superate. Le immagini del chiarimento, però, non hanno convinto gli utenti social che hanno criticato il comportamento dell’attore.

Massimiliano Varrese criticato sui social: “È un falso. Mi fa paura”

L’atteggiamento conciliante di Massimilano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi non ha convinto i fan del Grande Fratello. L’attore si è confrontato con la collega, che gli ha manifestato il suo dispiacere per quanto accaduto fra loro. Tuttavia per molti fans Varrese non è sincero e agisce in modo strategico: sui social è stato definito falso, e persona poco pulita: Il ParaGuru ha scoperto questo nuovo sentimento dopo il confessionale”. Ha twittato un utente.

Beatrice e Massimiliano lite
Beatrice e Massimiliano al GF -foto Instagram @gf- Fashionsoaptv.it

Certo è che la tregua è durata poco visto che durante la diretta i due gieffini si sono ancora una volta scontrati, non risparmiandosi accuse e offese: “Cercavo di capire cosa gli avesse dato fastidio, adesso dice che “tutti” la pensano così, ma non è vero, io ho degli ottimi rapporti con tutti. È un suo modo di schiacciarmi. Va a dire che sono ipocrita e falsa davanti a tutti, non risolve privatamente. Sabato mattina mi ha detto di resettare e abbiamo provato ad avere un rapporto semplice”. Queste le parole di Beatrice. Immediata la risposata di Varrese: “Sei stata la prima a dire che sono un bluff”. 

Impostazioni privacy