Ilary Blasi, la conduttrice osa troppo con il look: “Ricordati che sei una mamma” | Critiche feroci

La conduttrice romana ha ricevuto numerose critiche a causa di uno dei suoi ultimi look condivisi sul proprio profilo. 

Ilary Blasi è caduta ancora una volta vittima dei social a causa del suo look. In questi momento la conduttrice si sta godendo un periodo di meritato riposo dopo la fine della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, che secondo i critici non ha riscosso il successo sperato.

Infatti dal prossimo anno potrebbe non esserci lei alla guida del reality targato Canale 5, anche se ancora non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito da parte dell’azienda né tantomeno dalla diretta interessata. Tutto ciò non ha ovviamente tranquillizzato i fan della ex letterina, visti i repentini cambiamenti che hanno caratterizzato recentemente Mediaset.

Quest’ultima infatti ha visto l’uscita improvvisa di amati volti come quello di Barbara D’Urso e l’arrivo di storici e rispettati conduttori televisivi come Bianca Berlinguer. Un futuro incerto dunque per la Blasi, almeno da un punto di vista lavorativo, anche se dalle ultime foto condivise online, la quarantaduenne non sembra così preoccupata, e le polemiche non sono mancate.

Le critiche

Nelle ultime settimane la ex moglie di Francesco Totti ha trascorso molto tempo con la sua nuova fiamma, l’imprenditore tedesco Bastian, di cui però non si conoscono molte informazioni. L’amore però tra i due è ormai di dominio pubblico e recentemente i due piccioncini sono volati in Brasile, dove Ilary ha sfoggiato un bikini nero mozzafiato.

Ilary Blasi sorridente
Le critiche rivolte al look di Ilary Blasi – foto @ilaryblasi- Fashionsoaptv.it

Ma non è questo l’ultimo look che ha catturato l’attenzione degli utenti. La conduttrice infatti, dopo la vacanza passata tra le spiagge di Rio De Janeiro, è tornata nel Bel Paese e si è recata in una delle mete preferite dai vip, la Costa Smeralda. Per l’occasione, la mamma di Cristian, Chanel ed Isabel si è mostrata sui social con un look da capogiro, sollevando però non poche polemiche. L’outfit, firmato Yves Saint Laurent, è caratterizzato da un tricolore, composto da un top rosso, un pantalone nero e una parte centrale bianca.

Un utente ha commentato: “Ma dimmi te, se una madre con 3 figli si debba vestire cosi.. ancora fa la ragazzina… che si diverta pure per carità ma almeno abbia un pò di rispetto per i suoi figli… se io vedessi mia madre cosi mi sentirei in imbarazzo con i miei amici… e poi si lamentano che le figlie vanno in giro nude..be se questo e l’esempio che dà una madre…ma…vabbe… mai piaciuta questa donna…”. Un altro utente invece ha aggiunto: “Ilary con tutto il rispetto…sei una bella donna ma nn hai più 15 anni”.

Impostazioni privacy