Letizia Ortiz ancora regina di stile: la giacca dai bottoni dorati è il capo chic e glamour da abbinare ad ogni mise, immancabile questo autunno

Regina di fatto, ma anche di stile, Letizia Ortiz continua a dettare tendenza: la giacca dai bottoni dorati è il capo glamour dell’autunno.

Non sono solo le star a dettare tendenza, ormai lo sappiamo bene. Molti membri di celebri e iconiche famiglie reali, soprattutto le donne, sono sempre fonte d’ispirazione per loro mise impeccabili che sprizzano eleganza e raffinatezza da tutti i pori. E Letizia Ortiz fa scuola ormai da tempo immemore e, ogni volta, riesce a stupire e non sbagliare un colpo.

Letizia Ortiz, giacca
Letizia Ortiz detta tendenza con la giacca dai bottoni dorati- (foto ansa) – fashionsoaptv.it

Fascino indiscusso, lineamenti delicati, fisico snello e allenato, la Regina di Spagna è da sempre ammiratissima per la sua bellezza, ma soprattutto per i suoi outfit che spaziano dall’ultra chic al pratico, ma senza mai perdere di raffinatezza. Proprio com’è stato di recente, quando ha sfoggiato una giacca che anticipa la tendenza autunnale di quest’anno e che, ovviamente, è tutta da copiare.

La giacca di Letizia Ortiz è il capo immancabile di questo autunno: si adatta ad ogni occasione

Per i suoi impegni pubblici in rappresentanza della Corona, Letizia Ortiz non si smentisce mai. Che si tratti di un abito, di un tailleur o perfino di un semplice jeans, trova sempre il modo di rendere la propria mise glamour e particolare. Ci riesce, talvolta, con i giusti accessori o un’acconciatura particolare, ma gran parte del merito è senza dubbio del suo buon gusto e dell’innata eleganza che la contraddistingue.

Di recente, ha fatto il giro del web l’outfit sfoggiato dalla Regina di Spagna in occasione di una visita presso alcune strutture del “Centro Integrato FP di Comunicazione, Immagine e Suono” di Langreo.

Per l’occasione, vale a dire il 13 Settembre, Letizia ha sfoggiato un paio di pantaloni neri dal taglio dritto e scarpe dello stesso colore in vernice lucida con punta e tacco sottile. A catalizzare l’attenzione, tuttavia, è stata la magnifica giacca che ha scelto come protagonista assoluta dell’intera mise.

Dalla base color panna, “striata” da disegni rettilinei sottilissimi in nero e grigio scuro, la giacca è lunga fino a metà gamba e, per questo, conferisce all’interno outfit l’aspetto di un “completo” vero e proprio. Il tessuto è morbido e, a metterne in risalto la bellezza, sono gli splendidi bottoni dorati distribuiti a formare la chiusura e porre l’accento sulle tasche.

Letizia ha arricchito la giacca con una cinta nera in pelle che richiama la lucentezza delle scarpe e che sottolinea il punto vita sottile “spezzando” la mise in modo furbo, donando vivacità.

Impostazioni privacy