Liala, la figlia di Licia Colò compie 18 anni e incanta il web per la bellezza semplice e naturale

Licia Colò ha una figlia di nome Liala che ha compiuto 18 anni: lo scatto sui social della giovane ha conquistato i fan della conduttrice.

Licia Colò è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico. Nel corso della sua carriera ha condotto tantissime trasmissioni sulle reti Mediaset, come Bim Bum Bam, Festivalbar, Buona Domenica, L’arca di Noè e La compagnia dei viaggiatori. È diventata nota al pubblico proprio come presentatrice di format di viaggi e per il suo lavoro nella divulgazione scientifica. Successivamente si è spostata in Rai continuando sulla stessa linea editoriale.

licia colò figlia
Licia Colò presenta sua figlia Liala (Foto Ansa) fashionsoaptv.it

Negli anni ha pubblicato molti libri, sulla natura e sugli animali. Licia si è infatti sempre impegnata sia per la difesa degli animali sia per l’ambiente. Dal 2019 è alla conduzione del format Eden-Un pianeta da salvare, in onda su La 7. In tutti questi anni di lavoro i telespettatori hanno avuto modo di seguirla e di apprezzarne il talento. Oggi è tanto popolare e anche il suo canale Instagram lo è, con migliaia di persone che la seguono. Di recente, Licia ha condiviso sul suo profilo personale una foto che ha incantato il web: ha presentato la sua primogenita che ha compiuto 18 anni.  

Licia Colò, sua figlia compie 18 anni: eccola in uno scatto Instagram

Licia Colò si è affermata con successo in televisione, impegnandosi in numerosi programmi, soprattutto legati ai viaggi e di conseguenza a tutto quello che riguarda la natura e l’ambiente, e gli animali. Essendo oggi un personaggio famoso, anche la sua vita privata è abbastanza nota. La conduttrice ha una figlia, avuta dall’ex marito, che nei giorni scorsi ha compiuto 18 anni.

licia colò figlia liala
Licia Colò, sua figlia Liala compie 18 anni (Foto Instagram @licia_colo_) fashionsoaptv.it

Con una foto sui social, ha voluto dedicarle un momento per farle gli auguri: “Oggi hai 18 anni…Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo ma alla fine mi hai insegnato che nulla vale più dell’amore”. Parole che sono state accompagnate dallo scatto in cui la 18enne è protagonista insieme al suo amico a quattro zampe. La figlia di Licia si chiama Liala e a quanto pare, le somiglia in modo particolare. Hanno gli stessi lineamenti del viso e lo sguardo è praticamente lo stesso.

La primogenita della conduttrice è nata dal matrimonio con Alessandro Antonino. I due si sono separati dopo 20 anni insieme, come lei stessa aveva annunciato al settimanale Nuovo. In passato, però, ha avuto una prima relazione con il tennista Nicola Pietrangeli, durata circa 7 anni; nel 1994 ha allacciato un rapporto con il cameraman Carlo Brotto, ma qualche anno dopo è arrivata la rottura.

Gestione cookie