Michelle Hunziker, chi è e cosa fa il (presunto) nuove amore

Michelle Hunziker avrebbe un nuovo fidanzato, la conduttrice svizzera avrebbe incontrato di nuovo l’amore: chi è e cosa fa. 

Michelle Hunziker avrebbe una nuova relazione, da tempo si vociferava di un presunto fidanzato con cui la conduttrice svizzera farebbe coppia ormai da un po’ e adesso il settimanale Chi li ha immortalati assieme per le strade di Milano, a dimostrazione che starebbero davvero assieme.

michelle hunziker nuovo amore
Chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Fashionsoaptv.it

Dopo un anno in cui è stata single, Michelle avrebbe di nuovo trovato l’amore. Secondo i rumors lei e il presunto compagno starebbero assieme ormai da un po’, ma avrebbero tenuto la relazione nascosta e adesso non sarebbero più tanto attenti.

Chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Si chiama Alessandro Carollo

Il presunto compagno di Michelle Hunziker sarebbe il dottor Alessandro Carollo, osteopata dei vip affascinante, che in passato avrebbe avuto una relazione con Elisabetta Gregoraci. Le voci di una nuova relazione della conduttrice svizzera erano iniziate a circolare da un po’, ma adesso la coppia è stata immortalata dal settimanale Chi.

chi è alessandro carollo
Chi è Alessandro Carollo, il presunto compagno di Michelle Hunziker (IG Dr.Alessandrocarollo) – Fashionsoaptv.it

Gli scatti del servizio sarebbero la dimostrazione che le voci erano vere, Michelle e Alessandro si starebbero frequentando da tempo. Proprio recentemente la Hunziker aveva pubblicato alcune fotografie in cui era in sella a una moto da corsa, non mostrando chi fosse a guidare. Ebbene sul profilo del dottor Carollo compare la stessa motocicletta, un dettaglio che per gli esperti gossip social sarebbe un’ulteriore conferma.

C’è anche chi avrebbe notato un nuovo anello alla mano di Michelle. Ora le fotografie del settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbero la prova che la Hunziker avrebbe un nuovo amore. Alessandro Carollo ha 41 anni ed è di Roma. È un medico osteopata molto conosciuto, soprattutto negli ambienti dell’alta società. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera sarebbe uno dei più accreditati del settore.

A lui si sarebbero rivolti molti personaggi del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez e Renato Zero. Sarebbe lui ad aver rubato il cuore di Michelle, che dopo Giovanni Angiolini, il chirurgo, non aveva più avuto relazioni ufficiali. Al fianco del dottor Carollo avrebbe ritrovato la felicità. La coppia pare che adesso abbia deciso di fare meno attenzione agli occhi indiscreti dei paparazzi e così è stata immortalata assieme a Milano.

Ora bisognerà aspettare un’uscita allo scoperto che ufficializzi la nuova relazione, che – qualora sia molto seria – potrebbe esserci quanto prima. Intanto i ben informati di gossip parlano di una Michelle serena e innamorata al fianco del bel dottore.

Impostazioni privacy