Lorella Boccia, in forma strepitosa con sua sorella: 9 anni di differenza ma molto simili

Avete mai visto la sorella di Lorella Boccia? Hanno 9 anni di differenza e si somigliano tantissimo. Lo scatto è diventato virale.

Lorella Boccia è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando, partecipa al talent show di Canale 5, Amici. Sin dall’inizio del suo percorso ha dimostrato di possedere talento, carisma e fascino, in tanti nella scuola avevano già intuito che avrebbe avuto una florida carriera nel mondo dello spettacolo. Di fatto non si erano sbagliati oggi, è una delle donne più acclamate del piccolo schermo nostrano.

L’ex ballerina è molto apprezzata anche sui profili social attraverso i quali si tiene in contatto con i suoi fan. La ballerina campana infatti, posta video e scatti della sua quotidianità che la ritraggono al lavoro o con la sua splendida famiglia. Proprio di recente è balzata agli onori della cronaca rosa per uno scatto in compagnia di sua sorella, l’avete mai vista?  Classe 1991 Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, in Campania.

Fin da piccolissima manifesta la sua grande passione per la danza. Qualche tempo fa è stata al timone di Venus Club e di Made in Sud, programmi che l’hanno consacrata come conduttrici più carismatiche degli ultimi tempi.

Lorella Boccia ha una sorella che le somiglia moltissimo

Lorella è molto legata alla sua famiglia di origine, in particolar modo a sua sorella, il cui nome è Anna e si somigliano molto. Proprio recentemente ha postato delle foto che la ritraggono insieme a lei, i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto siano belle entrambe.

Lorella Boccia e Anna Boccia
Lorella Boccia e sua sorella Anna- Fonte Instagram @boccialorella)- Fashionsoaptv.it

Lorella ed Anna sono magre e longilinee e presentano gli stessi tratti del viso. Lo scatto ha riscosso un incredibile successo, ricevendo commenti di apprezzamento e complimenti. La conduttrice sta dunque trascorrendo la sua estate in compagnia della sua bellissima famiglia. Dal 2016 è sentimentalmente legata al produttore TV Niccolò Presta e nel 2019 sono convolati a nozze.

Il 20 ottobre del 2021 è nata la loro prima primogenita Luce Althea. La ballerina è solita postare foto sul suo profilo Instagram con la sua bambina, la piccola è notoriamente bellissima e le somiglia molto.

Lorella è una donna dunque affermata sia professionalmente che sul versante sentimentale, è felice, serena ed appagata. Parla però a cuore aperto ai suoi fan ed è per questo che  racconta loro che pur avendo una vita appagante, talvolta attraversa dei momenti di difficoltà. Ma, con tenacia riesce a superarli. Anche per questo che i suoi fan l’adorano, perché è un vero e proprio esempio di forza di determinazione.

Impostazioni privacy