Melita Toniolo, ricordate l’ex gieffina? Oggi cavalca l’onda del successo, ecco di cosa si occupa

Ex gieffina del Grande Fratello, Melita Toniolo ha conquistato la popolarità grazie al noto reality di Cinecittà: ecco cosa fa oggi.

Quando è entrata nella casa del Grande Fratello era una giovanissima ragazza con tante ambizioni. Melita Toniolo è riuscita a farsi notare grazie alla sua esuberanza e una bellezza difficile da passare inosservata. Forme perfette, sguardo ammaliante e capelli lunghi neri, e un entusiasmo per la vita sono le caratteristiche dell’ex gieffina. Dopo il reality Melita ha partecipato a vari format, poi ha scelto d’allontanarsi dalla tv.

Oggi ha 37 anni, è una mamma appagata ed è molto attiva sui social dove ha un vasto seguito. Nonostante da qualche anno Melita è lontana dal piccolo schermo non ha perso la sua visibilità. Su Instagram ha più di un milione di followers che la seguono in modo attento e costante. La carriera di Melita ha inizio con i concorsi di bellezza, poi è approdata al reality che le aperto le porte de Le Iene con il ruolo di una delle sexy casalinghe.

Volto molto apprezzato in video Melita ha poi partecipato a Lucignolo, Quelli che il calcio, Ciao Darwin.La Toniolo recentemente si è lamentata del fatto che in pochi ricordano in quanti programmi ha partecipato. L’ex gieffina ha infatti condotto anche Comedy Central insieme a Omar Fantini. Un’esperienza che ricorda sempre con affetto e da cui ha imparato molto. Oggi è difficile trovare le immagini di quel periodo ma Melita non può non citare il format e quanto si è divertita. Ma cosa fa oggi Melita Toniolo?

Melita Toniolo, ecco cosa fa oggi

Melita Toniolo è single, ma è mamma di Daniel nato nel 2017 dalla relazione con il comico Andrea Viganò. In passato è stata legata a Alessandro Tersigni conosciuto nella casa del Grande Fratello. La relazione con Viganò, in arte Pistillo, si è conclusa in modo civile. I due oggi collaborano insieme ad alcuni progetti lavorativi.

Melita Toniolo TV
Melita Toniolo evento stampa- foto Ansa- Fashiosoaptv.it

Melita ha più volte garantito che il figlio non ha sofferto della separazione dei genitori, era già abituato a vederli separati per questioni lavorative. E’ un bambino sereno e di questo sia l’ex gieffina che il comico sono molto contenti. Oltre a lavorare con i social dove sponsorizza vari brand Melita è impegnata in radio. Un’attività che l’appaga e che le sta dando grandi soddisfazioni. Sta imparando un nuovo modo di presentare e d’interagire con il pubblico.

Impostazioni privacy