My Home My Destiny, trame prossime puntate: una morte improvvisa scuote tutti

My Home My Destiny, le anticipazioni delle prossime puntate: dramma in arrivo, una morte sconvolgerà i protagonisti.

Continuano le avventure di My home my destiny, la soap opera turca con protagonista l’amatissima Demet Ozdemir. Da alcune settimane la serie non va più in onda su Canale 5 ma si è “trasferita” su Mediaset Infinity, dove ogni giorno è disponibile un nuovo episodio. La storia di Zeynep prosegue tra imprevisti e difficoltà, a partire dagli alti e bassi vissuti durante il matrimonio con Mehdi. La storia d’amore tra i due non è partita nel migliore dei modi, salvo poi trovare un punto di incontro dopo un inizio burrascoso.

My home my destiny anticipazioni: una morte sconvolgerà tutti
My home my destiny, una delle protagoniste morirà in modo drammatico – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

Nelle prossime puntate della soap, però, ci penserà un altro avvenimento a sconvolgere le vite dei protagonisti. Uno dei personaggi principali della serie perderà la vita in modo drammatico e nulla sarà più come prima. Un omicidio – suicidio che lascerà di stucco i telespettatori, che dovranno dire addio ad una delle colonne della soap. In seguito tutti i dettagli.

My Home My Destiny spoiler, addio all’amata protagonista: la sua morte sconvolge Mehdi

Una donna divisa tra due vite parallele, due famiglie, due destini. La storia di Zeynep Goksu ha immediatamente catturato i telespettatori italiani, che dal diversi mesi seguono con passione My home my destiny ( anche su Mediaset Infinity). Una trama ricca di sorprese e colpi di scena, capace di tenere il pubblico col fiato sospeso puntata dopo puntata. E, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, sono in arrivo drammatiche novità.

My home my destiny, Mujgan perde la vita nelle prossime puntate
My home my destiny, Mujgan muore: spoiler drammatico – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

Tutto nasce quando Burhan torna a Istanbul, deciso a riconquistare la sua ex Mujgan Karaka, la sorella di Mehdi. Quest’ultima farà di tutto per impedirlo, arrivando a mandare l’uomo in ospedale e finendo in carcere. Questo, però, non basterà per fermare Buhran, sempre più deciso a riavvicinarsi a Mujgan, anche quando quest’ultima deciderà di lasciare la città per allontanarsi da lui. Proprio alla stazione dei pullman, in procinto di mettersi in viaggio, si svilupperà la tragedia.

Burhan non esiterà a colpire la sua ex con una pistola, con la quale, poi, colpirà anche se stesso. Lui morirà sul colpo, mentre la sorella di Mehdi sarà trasportata in ospedale d’urgenza, in gravi condizioni. La donna finirà in terapia intensiva ma non serviranno a nulla le cure immediate: Mujgan morirà al fianco di Mehdi, disperato. Un dolore atroce per lui, per l’altra sorella Cemile e per tutti coloro che hanno conosciuto la Karaka.

Impostazioni privacy