Perché Antonella Clerici non sposa il suo compagno Vittorio: spunta il vero motivo

Antonella Clerici è felicemente legata al compagno Vittorio, ma ecco il motivo per cui non si sposano. E’ spuntata adesso la verità.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, e ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosi programmi televisivi. Dopo aver debuttato nell’ambito sportivo, celebre è infatti diventata la sua storica Prova del Cuoco, il tv show culinario che l’ha fatta entrare nelle case degli italiani. E’ invece oggi al timone di E’ sempre Mezzogiorno e del talent show The Voice Senior.

Nota è inoltre la sua vita privata dato che, dopo diverse relazioni, ha trovato la felicità accanto al suo compagno Vittorio Garrone. Perché i due hanno però deciso di non sposarsi?

Antonella Clerici non sposerà Vittorio: ecco il motivo

La conduttrice Rai ha una bellissima storia d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone, con cui è legata da ormai 7 anni e di cui si è innamorata dopo un corteggiamento lungo e fatto di lettere scritte a mano. La loro è un’unione che è stata sin da subito apprezzata dai fan, anche perché hanno notato già dall’inizio la felicità che provano nel vivere una accanto all’altro.

Antonella Clerici non si sposa con Vittorio
Antonella Clerici, perché non sposa Vittorio Garrone- foto: Instagram profilo uff. Antonella Clerici- Fashionsoaptv.it

La coppia abita oggi nei boschi di Arquata Scriva in Piemonte, e con loro ci sono la figlia di lei Maelle (nata dalla relazione della presentatrice con l’ex Eddy Martens) e i tre figli di lui, oltre che tanti – ma proprio tanti – animali. Una famiglia allargata, la loro, che è sempre molto unita, come ha più volte ribadito la stessa Clerici.

Sono in molti però i fan che si domandano quando si sposeranno i due, ma sono stati proprio i diretti interessati a rivelare tutta la verità. Le voci su delle presunte nozze sono infatti circolate spesso sul web, ma in realtà non sono mai state confermate né da Antonella Clerici né dal suo Vittorio. La conduttrice ha infatti confessato in passato di non amare molto i festeggiamenti.

Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho fatto già due volte“, ha infatti raccontato lei nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, “ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“. La coppia non ha quindi in mente un matrimonio tra i loro progetti futuri, anche se Vittorio ha sottolineato che “mai dire mai“. L’uomo ha infatti definito le nozze come un vero e proprio atto di amore e ha svelato che, nonostante Antonella non ami le sorprese, lui gliene fa ugualmente.

Impostazioni privacy