Qui appena 18enne, oggi ha 50 anni ed è un sex symbol della tv: lo riconoscete?

Questa fotografia del passato lo ritrae nel periodo in cui era solo un diciottenne: oggi è invece diventato un personaggio molto amato.

Lo scatto sta facendo il giro del web e in molti non riescono ancora a riconoscerlo. Se si guarda però meglio la foto, si possono scorgere gli stessi lineamenti del viso e lo stesso sguardo. Anzi, da quei momenti non è cambiato poi così tanto nel suo aspetto fisico, ma tantissimo nella sua vita.

E’ infatti oggi diventato un volto molto conosciuto del mondo dello spettacolo. Di lui sa inoltre che è il figlio di una rinomata attrice, anche lei molto amata dal grande pubblico italiano. Molti utenti si stanno quindi domandando di chi possa trattarsi, ed è stata così svelata la sua identità. Ecco chi è questo giovane fanciullo.

Ieri era solo un ragazzo, oggi è un volto molto amato della tv: di chi si tratta

Il suo nome è appunto Alessandro Borghese, il famosissimo chef televisivo che è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori in tutta Italia. La sua più grande passione è – com’è ben noto – la cucina, e questa sua propensione naturale l’ha portato dunque nel mondo televisivo. E’ inoltre il figlio di Barbara Bouchet, una rinomata attrice del cinema nazionale che lavorava soprattutto negli anni Settanta. Nato nel 1976, Borghese ha conseguito un diploma alla America Overseas School of Rome e ha iniziato a lavorare sulle navi da crociera.

Alessandro Borghese chi è
Alessandro Borghese, ecco com’è oggi (foto: Ansa)- Fashionsoaptv.it

Proprio in quella occasione ha appreso le prime basi della cucina e, dopo essere tornato in Italia, ha lavorato come sous-chef in vari ristoranti e come sommelier. Negli anni 2000, ha invece fondato la società di catering AB Normal e ha aperto il ristorante AB – Il lusso della semplicità. Il vero e proprio successo televisivo arriva però nel 2004, quando viene selezionato per il programma Cortesie per gli ospiti, che conduce insieme a Chiara Tonelli e Roberto Ruspoli e che va in onda su Real Time.

Nel corso della sua carriera, ha condotto anche altri programmi come L’ost, Chef per un giorno, Fuori menù e Cuochi e fiamme. A renderlo sempre più celebre è stata però la sua conduzione di Alessandro Borghese – 4 ristorante e di 4 Hotel.

Di lui si sa inoltre che è sposato con Wilma Oliviero, un’ex valletta di Ok il prezzo è giusto!. I due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2009 e hanno messo al mondo le due figlie Arizona e Alexandra. 

Impostazioni privacy