“Fuori dal cast”, insorgono i fan de Il Paradiso delle Signore: chi non ci sarà più

Clamoroso l’addio tra il cast de ‘Il paradiso delle signore’: i fan sono rimasti allibiti dall’annuncio. Ecco chi non ci sarà a Settembre.

Anche il ‘Paradiso delle signore’ va in vacanza ma nelle ultime ore è saltata fuori una notizia che ha sconvolto i fan della serie, che al suo ritorno a Settembre non sarà più la stessa. Negli ultimi tempi un membro del cast della serie firmata Rai non è più stato visto sul set, particolare che non è sfuggito all’occhio attento del pubblico, e finalmente è stato rivelato il perché di questa assenza.

La serie di successo va in onda su Rai 1 nella fascia oraria post-pranzo e proprio da poco si è conclusa da settima stagione ma tornerà a farci compagnia a settembre con l’ottava stagione, Purtroppo uno dei personaggi più amati non ritornerà sul piccolo schermo.

I fan delle serie hanno ricevuto una triste conferma tramite un post social, pubblicato di recente sul profilo Instagram dell’interessata. Parliamo al femminile perché sarà proprio un membro al femminile del Paradiso che ha dovuto salutare il set e a darne la conferma è stata la sua attrice, Giulia Arena, che nella serie tv Rai 1 ha vestito i panni di Ludovica.

Da tempo Ludovica non è più apparsa sul set ma l’intero cast, compresa l’Arena, aveva gettato il silenzio sulla questione, lasciando nel mistero il perché di quest’assenza. Adesso Giulia Arena ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto con un lunghissimo post sul suo profilo Instagram, dove ha voluto salutare la sua amata Ludovica.

L’addio al cast del Paradiso: i fan non accettano la mancanza

La bellissima attrice di Ludovica ha salutato la protagonista de ‘Il paradiso delle signore’ con un lungo post su Instagram:

“Grazie. Grazie Ludovica, perché sei stata una compagna entrata in punta di piedi nella mia vita, una delle sfide più belle. Grazie perché sei stata capace di farti amare da me, che prima di chiunque altro detestavo il tuo modo di fare e non comprendevo le tue scelte. […]. La prima scena nei panni di Ludovica è stato il primo giorno di set della mia vita, e con te ho iniziato un capitolo di cui andrò sempre immensamente fiera e di cui sono incredibilmente grata. Grazie, perché mi hai insegnato che sbagliare è umano, ed amare non è una fragilità. Ci sarà sempre un pizzico di Giulia nelle tue sfaccettature, e ci sarà sempre un po’ di Ludo in Giulia”.

Ludovica non farà più parte del cast de 'Il paradiso delle signore'
Giulia Arena a interpretato Ludovica della famosa fiction Rai (foto Instagram @giuliarena) – Fashionsoaptv

Inoltre l’attrice ha voluto sottolineare ai fan che non è stata sua la scelta di lasciare il cast del Paradiso, bensì si tratta di una scelta da parte degli autori. “È stata una scelta autoriale, che io rispetto perché fanno questo di mestiere. Se hanno scelto di portare avanti altre trame, raccontare nuovi personaggi, progetti e storie è giusto così”.

Al momento la stessa Giulia non sa se Ludovica ritornerà in futuro, per il finale o per un’ultima puntata. L’Arena spera in un suo ultimo ritorno sul set, almeno per salutare definitivamente il personaggio ed i fan, ma sicuramente almeno per l’ottava stagione, non seguiremo più le vicende di Ludovica e Ferdinando. “Questo, sono certa, è solo un Arrivederci“, ha concluso l’attrice, esprimendo la sua speranza di incrociare nuovamente la sua strada da attrice con quella del Paradiso.

Impostazioni privacy