“Un posto al sole” anticipazioni, nella puntata del 7 Agosto entra in scena una pistola: cosa c’entra Damiano? Tutti col fiato sospeso

La puntata di Un Posto al sole, in onda lunedì 7 agosto alle 20:50 su Rai 3, sarà ricca di colpi di scena. Scopriamo la trama.

Un Posto al sole, celebre e longeva soap opera partenopea, torna con i suoi appuntamenti settimanali dal 7 all’11 agosto 2023 su Rai 3, a partire dalle 20.50. Nella settimana in questiono sono previste le puntate 6256, 6257, 6258, 6259e 6260.

La vicenda che tiene con il fiato sospeso tutti è sicuramente quella della pistola rubata da Manuel. Nelle puntate precedenti il bambino aveva rubato una delle pistole dello zio, tenute all’interno di un borsone pieno di armi. Manuel deciderà di tenerla per sé, nascondendo a tutti quanto ha fatto. Vedremo che, sulla questione, l’episodio del 7 agosto ci riserverà vari colpi di scena e svolte inattese che cambieranno la vita dei protagonisti.

Un Posto al Sole, cosa accade nella puntata di lunedì 7 agosto?

Nell’episodio di lunedì Eugenio(interpretato da Paolo Romano) informa Damiano (Luigi Miele) del fatto che il figlio Manuel potrebbe essere in possesso di una pistola, dopo averlo appreso da Antonio. Lo scontro tra Damiano ed Eduardo sarà molto acceso. L’iniziativa del poliziotto potrebbe però costargli caro e metterlo seriamente nei guai. Intanto l’uomo, stupito e spaventato dalla rivelazione sull’arma, si rivolge all’ex moglie Rosa (Daniela Ioia) per capire cosa sta succedendo, nonostante il rapporto tra i due non sia dei migliori.

Anticipazioni: Un posto al sole
Damiano affronta Rosa, anticipazioni – Rai play -Fashionsoaptv.it

Mariella (interpretata da Antonella Prisco), nonostante le difficoltà, vuole tenere segreta la confessione di Castrese (Peppe Romano). Non potendone parlare direttamente con Sasà (Cosimo Alberti), alla fine riesce a trovare un interlocutore del tutto inatteso. Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo) non riesce ancora bene a decidere se continuare la sua relazione con Ada (Annalisa Pennino) oppure troncarla sul nascere.

Nelle prossime puntate ancora vedremo avvicinarsi il giorno tanto atteso del battesimo del piccolo Tommy. Marina continuerà a cercare le prove per poter dimostrare che Lara non è la vera mamma del piccolo e, di conseguenza, che Ferri non è il padre. Tuttavia Marina sarà messa alle strette e si ritroverà ad essere lei stessa incastrata dalla nemica, rischiando di capovolgere l’intera situazione a suo svantaggio.

Negli episodi che andranno in onda fino all’11 agosto 2023, vedremo che Alberto Palladini, con l’avvicinarsi delle vacanze estive, proverà a riallacciare il rapporto con Clara. Dunque tenterà di riavvicinarsi alla mamma del figlio.

Impostazioni privacy