Alessandro Vicinanza, Ida Platano scatena la curiosità dei follower: “Il suo nuovo giocattolino”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza smentiscono la crisi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si trovano in vacanza ad Ibiza: i video social dell’ex dama.

Vacanze di relax e divertimento per Ida Platano e Alessandro Vicinanza che sui social hanno rivelato ai loro numerosi fans di trovarsi ad Ibiza, In più occasione i due sono finiti al centro del gossip a causa di una loro presunta crisi, affermazioni smentite dai diretti interessati più volte. Sembra infatti che Ida e Alessandro siano molto affiatati e non hanno mai subito un distacco. L’ex dama è apparsa sui social per smentire i pettegolezzi, e rivelare d’essere molto legata a Vicinanza.

L’amore tra la parrucchiera e Vicinanza è nato sotto i riflettori di Uomini e Donne. Dopo varie esitazioni e qualche incontro i due hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere e a quanto pare la scelta si è rivelata azzeccata. Nonostante la Platano si affatica sui social a dimostrare che la sua relazione con l’ex cavaliere è solida le cattiverie sul loro conto sono quotidiane e insistenti.

Ora i due hanno deciso di parlare con i fatti. Negli ultimi giorni hanno condiviso alcuni video e scatti che li ritraggono a Ibiza. Immagini che confermano l’inesistenza di qualsiasi crisi e che rivelano quanto i due si divertano insieme.

Oggi Ida ha un vasto seguito di fans sui social, dove la sua attività è quotidiana. Recentemente ha condiviso un video che ha incuriosito i follower che non hanno potuto fare a meno di cercare di capire quali fossero i riferimenti dell’ex dama. Felice e spensierata sulle spiagge d’Ibiza Ida ha mostrato il nuovo “giocattolino” di Alessandro, che adora il mare e tutte le attività connesse, Ma a cosa si riferisce l’ex dama, molto amica di Gemma Galgani? Le immagini danno l’immediata risposta.

Alessandro Vicinanza, passione Sup: ecco che cos’è

Sembra che sull’iconiche spiagge d’Ibiza non si possa fare a meno di farsi travolgere d’alcune attività di tendenza. Alessandro Vicinanza è stata conquistato, come tanti altri vip, dal Sup: una tavola da surf con tanto di remo.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Uomini e Donne
Ida Platano e Vicinanza in vacanza Ibiza- fonte Instagram- Fashionsoaptv.it

Ida ha ironizzato sulla nuova passione del fidanzato e non ha potuto non condividere il video scherzando sul suo debutto in mare. Vicinanza ha evitato di commentare le parole dell’ex dama e si è dedicato appieno a scoprire come funziona il suo nuovo giocattolo.

A quanto pare il Sup è molto popolare sui lido più in voga in questo momento e Vicinanza non poteva non farsi travolgere dall’esperienza: riuscirà a convincere anche Ida Platano?

Impostazioni privacy