Amici nuova edizione, spoiler prima puntata della stagione: subito un colpo di scena

La nuova edizione di Amici parte col botto. Nel corso della prima puntata ci sarà infatti un colpo di scena inaspettato.

Amici, il talent show più amato della televisione nostrana sta per tornare. Il programma condotto dalla celeberrima Maria De Filippi infatti partirà con la prima puntata Domenica 24 settembre come di consueto su Canale 5.

I fan sono in trepidante attesa e stanno cercando dunque informazioni riguardo gli ospiti che animeranno il primissimo appuntamento dello show. Nel corso della prima puntata verranno svelati i nomi dei cantanti e dei ballerini che si sono accaparrati il banco e tra un sì e un no dei giudici ai ragazzi, ci saranno molti personaggi noti sia dello spettacolo, nostrano ed internazionali.

Amici
Amici, la nuova stagione parte col botto- (Fonte Witty Tv)- fashionsoaptv.it

Le anticipazioni della prima puntata della trasmissione rivelano che in studio ci sarà l’attore turco più amato degli ultimi anni Can Yaman. L’interprete considerato un vero e proprio sex symbol è impegnato sul set della seconda stagione di Viola come il mare ma riuscirà a presenziare.

Non solo Yaman, stando infatti  a quanto è trapelato sul web ci sarà anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi ed il regista Leonardo Pieraccioni inoltre presenzierà al vincitore della scorsa stagione, il ballerino di latino americano, Mattia Zenzola nonché la cantante rivelazione Angelina Mango, vera e propria reginetta dell’estate grazie alle sue hit, Ci pensiamo domani e Voglia di vivere.

Amici 23, chi sono i professori confermati?

Serpeggia molta curiosità anche per quanto concerne il cast dei coach, secondo indiscrezioni trapelate nel corso dell’estate infatti, la cantante salentina Arisa avrebbe abdicato al suo ruolo di professoressa di canto per potersi dedicare a nuovi progetti professionali, tra cui anche una presunta partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, ma si tratta di voci non confermate, per cui prive di ufficialità.

Sembrerebbe che al suo posto ci sarà Anna Pettinelli, la famosa speaker radiofonica che è stata assente nella passata edizione.

Maria De Filippi
Grande novità per Amici 23- (Fonte Witty TV)- fashionsoaptv.it

Sono stati riconfermati invece a gran voce  secondo quanto si apprende in rete, la professoressa di danza classica, Alessandra Celentano, il coach di canto Rudy Zerbi e la professoressa di ballo Lorella Cuccarini. C’è invece un punto interrogativo per quanto concerne la presenza di Raimondo Todaro.

Sembrerebbe infatti che il danzatore e coreografo professionista sia incerto sulla partecipazione allo show. Per scoprire dunque cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda della prima puntata del talent più amato di casa Mediaset e conoscere finalmente i protagonisti di questa nuova avventura.

Impostazioni privacy