Camilla, il retroscena che pochi conoscono su suo figlio “Tom”: c’entra Re Carlo

E’ stato svelato un retroscena sul figlio di Camilla, che riguarda anche Re Carlo. Ecco quale sarà il futuro di Tom Parker Bowles.

La Regina d’Inghilterra ha oggi 76 anni e, lo scorso 6 maggio, è stata incoronata ufficialmente sovrana. Un titolo, questo, che le è spettato dopo la morte della Regina Elisabetta II. L’Incoronazione ufficiale è infatti avvenuta lo scorso 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster di Londra, e l’evento ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Nel corso degli anni, il suo nome è risuonato spesso nella Royal Family, anche perché lei è stata definita una delle figure più divisive della monarchia inglese.

Prima di sposare l’attuale marito Carlo, ha infatti avuto un matrimonio con un altro uomo e ha messo al mondo i due figli Tom e Laura. Si sta parlando molto ultimamente proprio del destino del primogenito.

Camilla e il retroscena su Tom: cosa succederà al figlio

La storia d’amore tra Carlo e Camilla è stata tra le più chiacchierate della storia: entrambi erano infatti sposati con altre persone quando hanno iniziato a sentirsi nuovamente, dopo un periodo di fidanzamento che avevano vissuto da giovanissimi. L’attuale Regina viveva infatti con Andrea Parker Bowles, con cui è stata unita in matrimonio dal 1973 al 1995. Dalla loro unione sono venuti al mondo Tom e Laura, che sono comparsi spesso in pubblico nell’ultimo periodo. In particolare, ad attirare l’attenzione è il primogenito Tom.

Camilla con i suoi figli
Camilla insieme ai figli Tom e Laura- (foto: Ansa)- fashionsoaptv.it

Quest’ultimo ha infatti frequentato l’Eton College e lavora oggi come critico gastronomico e scrittore. E’ inoltre stato sposato con la giornalista di moda Sara Buys, da cui ha avuto i due figli Lola e Freddy. I due si sono però separati decidendo di prendere due strade differenti e, dopo il divorzio, Tom si è legato alla giornalista Alice Procope, che è scomparsa alla sola età di quarant’anni.

Non tutti sanno che il padrino di Tom è proprio re Carlo III: dopo che il sovrano e Camilla si furono lasciati, lei si legò appunto sentimentalmente ad Andrew Parker Bowles, che era tra l’altro molto amico di Carlo. I genitori di Tom decisero così che sarebbe stato proprio il primogenito di Elisabetta II a fare da padrino al loro primo figlio.

Molti sudditi si chiedono intanto se Tom e sua sorella Laura avranno un ruolo all’interno della Famiglia Reale. In realtà, non sarà proprio così. Camilla ha infatti ottenuto il titolo di Regina, ma non di Regina regnante, in quanto non ha gli stessi poteri di suo marito. In linea di successione, a diventare il prossimo sovrano alla morte del Re, sarà appunto il principe William. I titoli di Camilla dipendono quindi da Carlo, e lei non può trasmettere alcun titolo ai figli nati dal suo precedente matrimonio.

Impostazioni privacy