Qui appena 20enne, ma le sue curve sono rimaste intatte anche oggi che ne ha 65: è la regina della tv

Nello scatto ha appena 20 anni, è bellissima e affascinante: oggi che ne ha 65 ha ancora un fisico al top: è la regina della tv.

Ha debuttato giovanissima grazie al suo talento versatile e ad una bellezza che non poteva passare inosservata. Nel corso della sua carriera è stata attrice, ma soprattutto conduttrice e negli ultimi anni ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori conducendo anche tre programmi nello stesso periodo. Oggi si è conquistato il titolo di regina della televisione e anche se ha compiuto 65 anni è bellissima come quando ne aveva 20.

L’immagine condivisa sui social ritrae l’artista in body anni ’80, capelli legati e un trucco acqua sapone. I tratti del viso sono riconducibili all’artista d’oggi e confermano che il tempo passato non ha cambiato di molto la star tv. Ecco di chi si tratta. Lei è Barbara D’Urso, volto iconico e molto amato dal pubblico.

Per anni è stata uno dei personaggi di punta di Mediaset, la conduttrice ha dato molto alla rete del Biscione tanto d’essersi messa a disposizione ad ogni richiesta. Lo scorso Giugno Piersilvio Berlusconi l’ha rimossa dalla conduzione di Pomeriggio 5 nonostante il suo contratto scadesse a Dicembre.

Sostituita da Myrta Merlino, Barbara D’Urso non ha preso la decisione dei vertici di rete al meglio. La conduttrice ha sempre avuto un vasto pubblico e nonostante la concorrenza agguerrita de La Vita in diretta ha sempre ottenuto ascolti soddisfacenti.

Oggi Barbara si sta dedicando ad altri progetti, ma è molto dispiaciuta di non aver potuto salutare il sui pubblico come desiderava. Nonostante qualche dichiarazione alla stampa la conduttrice partenopea ha evitato di fare polemiche, ma sicuramente nelle sedi opportune lamenterà il suo disappunto.

Barbara D’Urso dal ridimensionamento all’addio a Mediaset

Piersilvio Berlusconi si è detto grato a Barbara D’Urso e alla sua dedizione per la rete del Biscione, ma vista l’adozione di una nuova linea editoriale il suo ruolo a Pomeriggio 5 non era più opportuno. Ovviamente anche i fans della conduttrice non hanno condiviso la decisione dei vertici di rete, e sui social hanno dimostrato il loro disappunto.

Barbara D'Urso oggi
Barbara D’Urso primo piano red carpet Festival del Cinema di Roma-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Il primo promo della nuova edizione di Pomeriggio 5 è stato duramente criticato dagli utenti. Sostituire un’icona come Barbara D’Urso sarà difficile, sicuramente la Merlino farà molta fatica a farsi amare da quel pubblico che era abituato all’affetto quotidiano della conduttrice partenopea.

Impostazioni privacy