Anna Moroni, a 84 anni è ancora super attiva in cucina: ecco come è diventata oggi

Anna Moroni è stata una delle protagoniste dello storico programma La Prova del Cuoco, ma com’è diventata oggi?

La cuoca è infatti uno dei volti più amati della televisione italiana, che ha raggiunto la popolarità proprio grazie al celebre programma di Antonella Clerici. Quest’ultima è oggi al timone di una nuova trasmissione culinaria, E’ sempre mezzogiorno, e i fan non possono fare a meno di ricordare i preziosi consigli e le ricette della Moroni, che è stata molto importante per migliaia di italiani.

Sono trascorsi anni dall’ultima volta in cui Anna è apparsa sul piccolo schermo, e molti si chiedono spesso cosa stia facendo oggi. Non ha di certo abbandonato il mondo della cucina.

Anna Moroni e la sua vita oggi: ecco com’è diventata

La cuoca ha sempre rappresentato una figura importante per moltissimi italiani, che si sono spesso intrattenuti ascoltando le sue ricette. Quando ci fu la sua uscita di scena da La Prova del Cuoco, tutti si dispiacquero davvero molto: pare anche che la Clerici l’abbia chiamata a prendere parte al suo nuovo programma E’ sempre mezzogiorno, ma che lei abbia rifiutato per non lasciare il luogo in cui vive con la sua famiglia.
Anna Moroni, eccola oggi
Anna Moroni, com’è diventata oggi- (foto: Instagram profilo uff. Anna Moroni)- fashionsoaptv.it
La Moroni non ha però mai abbandonato la sua passione per la musica e, nel corso degli anni, ha continuato a realizzare numerosi progetti. Ha infatti lavorato per tanto tempo con Davide Mengacci nel tv show culinario Ricette all’Italia. Il suo volto è inoltre apparso nel nuovo cooking show Senti che fame! Nonna pensaci tu, andato in onda su Food Network e a cui ha preso parte anche Lidia Bastianich.
Ad attirare l’attenzione sono però i suoi profili social, dato che è diventata molto attiva sul web: la Moroni pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e i suoi preziosi consigli di ricette. In una sua recentissima fotografia, è infatti apparsa al naturale e senza filtri, mentre prepara qualcosa di delizioso da mangiare.
Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine di Gianluca Mech, la cuoca ha infatti raccontato di aver imparato ad utilizzare i canali virtuali durante il lockdown, quando realizzava spesso dirette Instagram per insegnare a preparare alcuni cibi, come ad esempio il suo tradizionale pane.
Durante la pandemia, cercava quindi di far compagnia ai followers e, da allora, non ha mai smesso. Nonostante non stia più apparendo in tv, i fan possono comunque ascoltare le sue ricette e seguire i suoi insegnamenti, come fanno ormai da molti anni.
Impostazioni privacy