Un Posto al sole sospeso: ecco cosa lo sostituirà

Dal 14 Agosto Un posto al sole andrà in vacanza per due settimane. Gli episodi inediti riprenderanno a fine agosto in prima serata su Rai3.

La soap opera italiana che da anni tiene compagni i telespettatori di Rai3, andrà in ferie per due settimane. Non è una novità per gli amanti della serie il fatto che, per due settimane, nel mese di agosto manchi l’appuntamento serale con i personaggi della serie.

La serie va in onda alle 20:50 circa, dal lunedì al venerdì, ma come per molte fiction Rai, è prevista una pausa estiva. Stando alle prime indiscrezioni, Un Posto al Sole si fermerà dalla consueta programmazione, da lunedì 14 agosto fino a venerdì 25 agosto nel 2023. Tuttavia i telespettatori potranno continuare a guardare i protagonisti della vicenda, con una novità assoluta.

Un posto al Sole, stop alle puntate inedite, ma ecco cosa vedremo in prima serata

Gli episodi inediti di Un posto al sole riprenderanno la loro messa in onda a partire da lunedì 28 agosto, dopo due settimane di stop. In sostituzione, gli sceneggiatori hanno deciso di non far mancare i protagonisti della vicenda ai telespettatori, mandando in onda uno speciale album dei ricordi, ovvero alcune “Storie” della soap.

Un posto al sole, uno special album sostituirà gli episodi inediti
Un posto al Sole, dal 14 agosto lo sostituirà un album dei ricordi dei protagonisti -(credits fb Un posto al sole rai)- Fashionsoaptv.it

Nello speciale album dei ricordi la voce narrante sarà del portiere Raffaele, che racconterà tutti gli intrighi e i colpi di scena che sono avvenuti nel corso dell’ultima stagione, la cui conclusione avverrà l’11 agosto. Le “Storie” della soap terranno compagnia agli amanti di Un poto al sole non solo nella settimana dal 14 al 17 agosto, ma anche in quella successiva dal 21 al 25 agosto.

L’appuntamento con Un posto al sole in prima visione assoluta, invece, tornerà come sempre  in onda da lunedì 28 agosto, nella fascia oraria che va dalle 20:50 alle 21:30 circa. I nuovi episodi non mancheranno di colpi di scena e la trama non smetterà di essere coinvolgente e intrigante.

Nella prossima stagione, grande spazio sarà riservato alle vicende di Marina Giordano, che ancora una volta tenterà di smascherare il piano della sua rivale Lara Martinelli. Quest’ultima avrà in serbo un piano per non darla assolutamente vinta a Marina, complicando la situazione.

Nunzio invece, si troverà a dover prendere una decisione tormentata dal punto di vista sentimentale. Dopo aver vissuto delle emozioni intense con Ada, capirà di non aver dimenticato del tutto Rossella e potrebbe finalmente confessare i suoi sentimenti alla donna.

Impostazioni privacy