“La Promessa”, anticipazioni del 3 Agosto: una lettera sospetta, segreti svelati e baci appassionati, cosa aspettarsi

Nuove scottanti anticipazioni attendono i telespettatori della celebre soap opera spagnola. Scopriamole insieme.

La Promessa è stata trasmessa per la prima volta in Italia nel maggio 2023 ma nel giro di poco tempo ha già ottenuto un enorme successo. Infatti la soap spagnola sta conquistando milioni di persone. Basti pensare che la prima puntata ha ottenuto più del 23% di share, quindi 2,2 milioni di telespettatori. Si prospetta quindi un’estate bollente per Canale Cinque, grazie anche alla messa in onda di altre note serie televisive come Terra amara.

Mediaset è sempre riuscita, almeno negli ultimi anni, a catturare un pubblico affezionato alle soap opera, come dimostrato dagli ascolti record che l’azienda continua ad ottenere. Per quanto riguarda La Promessa, in questi giorni si stanno ancora trasmettendo le puntate della prima stagione, anche se la seconda è già andata in onda in Spagna.

Quest’ultima però avrà più del doppio delle puntate, con un totale di 250. Oggi, solo per voi, vi sveliamo delle anticipazioni eccezionali, che riguardano in particolar modo une delle prossime puntate.

Anticipazione de La Promessa

Giovedì 3 agosto assisteremo a dei veri e propri colpi di scena. Uno di questi include proprio Padre Camillo, che dopo aver letto una lettera comincia a sentirsi poco bene, accusando dei bizzarri mal di testa. Nel frattempo Curro trova finalmente il coraggio di conversare con Eugenia durante un gioco con la corda e riesce a farle esclamare un “ti voglio bene“.

La Promessa cast
Anticipazioni della puntata del 3 agosto – Fashionsoaptv.it – foto @tuttalativu

Manuel viene spronato da Alonso a chiedere la benedizione del Duca de los Infantes per le nozze. Quest’ultimo però preferisce prendersi del tempo prima di concederla. Salvador invece decide di portare un mazzo di fiori a Maria, con la quale si scambierà delle tenere effusioni, che includono dei baci ardenti.

Pia nel frattempo si sta prendendo cura di Eugenia, e riceve una visita del barone. Durante l’incontro la donna ne approfitta per sfogarsi con quest’ultimo di tutte le violenze da lui subite. Intanto Leonor si confronta con Mauro accusandolo di essere venuta a conoscenza di alcuni segreti da parte di Teresa sulla sua vita. L’uomo però nega subito tutto quanto e sprona la donna a farsi raccontare da Teresa come stanno realmente le cose.

Durante la conversazione tra le due, quest’ultima svela a Leonor che, durante la relazione tra i due, anche lei aveva intrapreso una relazione con l’uomo. Pia invece si confronta con Petra, la quale annuncia l’intenzione di Cruz di incontrare la nuova domestica.

Impostazioni privacy