Uomini e Donne, Gemma Galgani “ultima volta al trono over”: cosa sta succedendo

Uomini e Donne, la clamorosa indiscrezione riguarda Gemma Galgani: cosa potrebbe accadere nella prossima stagione.

Per seguire le nuove puntate bisognerà attendere settembre, ma i primi spoiler potrebbero arrivare già a fine agosto. Le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne sono, infatti, previste per gli ultimi giorni del mese, tra il 28 e il 31 agosto. Un’attesa che cresce sempre di più, soprattutto per quanto riguarda i nomi dei tronisti che si metteranno in gioco nel dating show di Canale 5: volti sconosciuti o qualcuno che abbiamo già visto in tv, magari nel villaggio di Temptation Island?

Dubbi e domande che riguardano, però, anche il trono Over, che ogni anno accoglie new entry ma saluta anche alcuni partecipanti. Non è chiaro, al momento, chi ci sarà e chi no nel parterre maschile e femminile del programma, ma tra le certezze assolute c’è quella relativa alla presenza di Gemma Galgani. La dama torinese occuperò il suo posto in studio ancora una volta, provando a trovare la sua dolce metà in televisione. Questo, però, potrebbe essere l’ultimo anno per lei.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si prepara a lasciare il trono Over? L’indiscrezione

Era il 2010 quando è arrivata nello studio di Uomini e Donne per la prima volta e, nonostante le delusioni, Gemma Galgani non ha mai smesso di credere nel vero amore. La dama non ha mai perso il suo entusiasmo di fronte alle emozioni, facendosi spesso portavoce delle donne della sua età e invitando loro a non smettere mai di sognare l’anima gemella.

La Galgani non lo farà neanche quest’anno e, a settembre, sarà pronta a nuove conoscenze nello studio del programma di Canale 5. Un programma che però potrebbe abbandonare al termine della stagione 2023/2024.

Gemma Galgani e il possibile addio a Uomini e Donne
Gemma  Galgani potrebbe dire addio a Uomini e Donne: l’indiscrezione – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

A lanciare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il settimanale Mio. Nella pagina dedicata a Uomini e Donne, si legge che Gemma sarà nuovamente presente a settembre, “pronta a rimettersi a caccia dell’amore”, ma che la sua avventura in tv potrebbe concludersi a breve. “Questo, però sarà l’ultimo tentativo, almeno secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni che ci ha rivelato che potrebbe essere il suo ultimo anno nel trono over. Saprà giocarsi al meglio le sue carte? Lo scopriremo solo vivendo…”.

Non ci resta che attendere per scoprire se l’indiscrezione sarà confermata e, soprattutto, se dopo tante delusioni Gemma riuscirà a trovare la persona giusta proprio nello studio che, circa tredici anni fa, le ha regalato la popolarità e l’affetto di tantissimi fan.

Impostazioni privacy