Beautiful anticipazioni fino al 24 settembre: colpo di scena, nuovi intrecci amorosi

Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 24 settembre: Ridge prende una decisione, nuovi amori all’orizzonte.

Parola d’ordine: triangoli amorosi. Senza intrecci sentimentali, relazioni clandestine e amori impossibili, Beautiful non sarebbe lo stesso. Lo sanno bene i telespettatori di vecchia data, che da oltre 35 anni seguono con passione le (turbolente) avventure della famiglia Forrester, dei loro amici e dei loro nemici. Per il pubblico affezionato c’è una splendida notizia: in arrivo, nelle prossime puntate, colpi di scena incredibili.

Baeutiful
Beautiful anticipazioni dal 24 settembre 2023- fashionsoaptv.it

Sheila Carter e la sua follia omicida a parte, nei prossimi episodi ci sarà spazio per nuovi intrecci amorosi, che animeranno la soap per un bel po’ di tempo. Dopo la reunion tra Quinn e Carter, che ha lasciato Paris a bocca asciutta sull’altare, un’altra coppia sarà pronta a ricominciare. Con la possibilità di un nuovo, clamoroso, amore che potrebbe sbocciare inaspettatamente… In seguito le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 fino al 24 settembre.

Beautiful, spoiler fino al 24 settembre: svolta per Ridge e Brooke, nasce una nuova coppia?

Meritato lieto fine per Quinn Fuller ed Eric Forrester di Beautiful, che hanno deciso di interrompere il loro matrimonio e seguire il proprio cuore. La madre di Wyatt ha riconquistato il legale Carter Walton mentre lo stilista è tornato tra le braccia di Donna, di cui è sempre stato innamorato. Quale sarà, invece, il destino di Ridge? A gran sorpresa, il Forrester prenderà una decisione proprio nelle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni, Ridge tra Brooke e Taylor: colpo di scena
Beautiful spoiler, Ridge sceglie Brooke: la reazione di Taylor – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Gli spoiler rivelano che, dopo mesi di esitazione, Ridge deciderà di tornare a casa da Brooke e di ricominciare con lei. Una decisione che farà saltare di gioia la Logan, ma che getterà Taylor Hayes nello sconforto più totale. La psichiatra credeva di aver riconquistato il cuore del suo ex marito, ma quest’ultimo, ancora una volta, ha scelto Brooke, lasciandola sola nella casa dove, per breve tempo, erano tornati a vivere insieme.

Ridge chiarirà alla Logan di voler mantenere con Taylor un rapporto di stima ed amicizia, ma la Hayes si dimostrerà allo stesso modo molto delusa. E troverà conforto in un altrettanto infelice Deacon Sharpe. Perennemente innamorato di Brooke, il padre di Hope comprenderà alla perfezione lo stato d’animo di Taylor e tra i due nascerà una bella sintonia.

La “coppia” si confiderà e consolerà a vicenda e i telespettatori non potranno non notare una certa alchimia… Siamo di fronte alla nascita di un nuovo, inaspettato, amore? Appuntamento tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle 14 e 10, per tutti gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy