Beautiful, Tanner Novlan è “Finn”: sapete con chi è sposato? Anche lei è attrice e ha recitato in una serie amatissima

Presente nel cast di Beautiful da tre anni, Tanner Novlan interpreta Finn: sapevate che nella realtà l’attore ha sposato una famosa collega?

A soli 18 anni ha raggiunto gli Usa, dove è riuscito ad affermarsi come attore, ed oggi il pubblico di Beautiful dislocato in tutto il mondo lo conosce come colui che presta il volto al dottor Finn, marito di Steffy Forrester.

Da circa, infatti, Tanner Novlan è nel cast nella storica soap opera ambientata in California e prima di questa esperienza aveva già fatto parte di altre serie tv (ParenthoodModern Family e Mohawk Girls, ecc.). In contemporanea con l’arrivo a Beautiful, ha anche lavorato in Roswell, New Mexico, in onda dal 2019 su The CW

Bellissimo e dotato di un fascino che certamente non è passato inosservato agli occhi delle telespettatrici, Novlan ha una splendida consorte nella vita reale. Ciò che pochissimi sanno è chi sia la donna con cui ha formato la sua famiglia: la conoscete sicuramente, si tratta proprio di lei!

In Beautiful è Finn: sua moglie è l’ex volto di una serie ultra seguita, ecco di parliamo

Nato in Canada il 9 aprile dell’86, Tanner è convolato a nozze nel 2015 con una altrettanto giovane attrice che molti di noi hanno avuto occasione di vedere alle prese con vari telefilm di successo, tra cui una serie in onda fino a pochi anni fa che ha spopolato in tutto il pianeta. E non è tutto! Nei primi anni Duemila, la statuaria coniuge del bellissimo Novlan ha recitato proprio in Beautiful.

Beautiful attore vita privata
Beautiful, Tanner Novlan recita il ruolo di “Finn”: sapete che anche sua moglie è un’attrice? Era nel cast di una serie seguitissima – Credits: Instagram @kaylaewell- fashionsoaptv.it

Ci riferiamo a Kayla Ewell, che tra il 2004 e il 2005 ha fatto parte della celebre soap americana con il ruolo di Caitlin Ramirez. Tra le sue esperienze lavorative più importanti c’è sicuramente quella come Vicki Donovan in The Vampire Diaries, longeva serie di genere horror, fantasy, sentimentale e drammatico trasmessa fino al 2017.

Kayla e Tanner si erano conosciuti nel 2010, ben cinque anni prima del loro fidanzamento, sul set di un videoclip musicale, ma solo cinque anni dopo sono diventati una coppia. Il 16 luglio del 2019 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, la piccola Poppy Marie, e a giugno dell’anno scorso è nato il loro secondo bebè. Un curriculum ricchissimo quello della Ewell, che include produzioni note a livello mondiale come The O.C., Veronica Mars e CSI: Scena del crimine.

Impostazioni privacy