Terra Amara anticipazioni: Zuleyha perde la testa e distrugge tutto

Terra Amara spoiler, Zuleyha su tutte le furie: mai vista così, la protagonista della soap opera distrugge tutto con le sue mani.

Lo straordinario successo di Terra Amara passa soprattutto per lei. Zuleyha Altun è una delle protagoniste più amate delle storia delle soap opera e in poco tempo ha letteralmente conquistato il pubblico italiano. Forte e determinata, la donna è disposta a tutto pur di difendere i propri affetti: per la sua famiglia, Zuleyha sarebbe pronta a gettarsi nel fuoco.

Sin dall’inizio della serie, il personaggio interpretato da Hilal Altinbilek ha dimostrato carattere da vendere nell’affrontare le numerose avversità sul suo cammino, ma nei prossimi episodi il pubblico resterà stupito. In preda alla furia, vedremo una Zuleyha più feroce che mai. A tal punto da distruggere con le proprie mani un intero negozio. Ecco perché e cosa accadrà nei prossimi episodi della serie trasmessa su Canale 5.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha distrugge un negozio con le sue mani

Al centro delle ultime puntate di Terra Amara c’è stato il triste addio di Hunkar Yaman. La madre di Demir è stata brutalmente uccisa da Behice e in città il dolore dilaga. Zuleyha è completamente distrutta per la morte della suocera, alla quale, nonostante tutto, si era affezionata. La Altun farà di tutto per indagare sull’omicidio della donna, ma nelle prossime puntate dovrà fare i conti con un altro problema. Un pettegolezzo che non le andrà giù, a tal punto da decidere di agire in prima persona.

Terra Amara spoiler, Zuleyha difende Demir e distrugge un negozio
Terra Amara, Demir insultato: Zuleyha lo difende così – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Il tutto nascerà quando un uomo, dopo aver bevuto un po’ troppo, provocherà Demir all’interno dei un ristorante. Il proprietario di un negozio di vetri offenderà lo Yaman, insinuando che l’uomo abbia una relazione con Sevda, proprio come suo padre. Demir si scontrerà con il negoziante e, tornato a casa, rivelerà dell’episodio a Zuleyha. Che reagirà in modo del tutto inaspettato.

La donna deciderà di vendicarsi e si recherà immediatamente presso il negozio di vetri di quell’uomo. Zuleyha difenderà a spada tratta la sua famiglia, compresa Sevda, e distruggerà letteralmente la bottega del vetraio. Armata di bastone, sotto lo sguardo di diverse persone tra cui Sermin, la Altun distruggerà le vetrine del locale, minacciando il proprietario di non osare colpire mai più la sua famiglia.

Una Zuleyha furiosa, di cui lo stesso Demir si stupirà, ma attenzione. La donna sarà denunciata e, dopo la sfuriata, dovrà fare i conti con la giustizia. Finirà in prigione dopo l’accaduto?

Impostazioni privacy