Letizia Petris, chi è la concorrente del Grande Fratello: lavoro, fidanzato, età, Instagram e tutte le curiosità

Letizia Petris, è una delle concorrenti nip scelte d’Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello: ecco chi è la fotografa.

La nuova edizione del Grande Fratello debutterà il prossimo 11 settembre. Tutto pronto, o quasi, per dare il via ad una stagione del reality rinnovata da più punti di vista. Il format di Cinecittà è tra i programmi maggiormente monitorati dalla dirigenza Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha supervisionato il dietro le quinte del format chiedendo a Signorini maggiori contenuti e meno trash.

Tra le novità del reality l’ingresso nella casa di personaggi nip. Volti non noti al pubblico che dovranno interagire con i personaggi affermati nel mondo dello star system. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i primi tre concorrenti nip, tre personaggi che non sono poi così impopolari, visti i loro seguitissimi profili social. Fra questi c’è anche Letizia Petris, giovane fotografa non poi così estranea al mondo dello spettacolo.

La 24enne, originaria di Riccione è laureata in Digital Communication, ma nella vita fa la fotografa. Il suo profilo social conta ben oltre 15 mila followers, e a quanto pare, tra le sue conoscenze ci sarebbero alcuni ex tentatori come Giordano Mazzocchi e anche Luca Vetrone ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Attualmente non è fidanzata, ma in passato è stata legata a Andrea Contadini. Molto attiva sui social condivide momenti del suo quotidiano e anche del lavoro: ama stare dietro l’obiettivo ma secondo i tanti post condivisi anche posare non le dispiace.

Letizia Petris, nuova concorrente nip del GF al centro delle polemiche

Prossima a varcare l’ambita porta rossa della casa del Grande Fratello 2023, Letizia Petris è tra i concorrenti nip, ma in rete non è poi così sconosciuta. Recentemente si è resa protagonista di una diretta con Remagio a cui ha fatto delle confessioni decisamente audaci. Dal video è percepibile la personalità senza filtri della giovane, che a quanto pare nella casa di Cinecittà non si risparmierà.

Letizia Petris social
Letizia Petris, fotografa concorrente nip del GF-Foto Instagram @letipretis- Fashionsoaptv.it

In più occasione Alfonso Signorini ha sottolineato che la scelta dei personaggi nip è stata finalizzata a individuare volti non noti, con una vita del tutto normale, ma con una storia da raccontare. La 24enne è sicuramente molto a suo agio davanti alle telecamere e non sembra poi così lontana dal mondo dello spettacolo. Nella casa di Cinecittà darà sicuramente vivacità al contesto.

Impostazioni privacy