Capelli cortissimi e frangetta: Romina Power come non si era mai vista, l’inedito look

Romina Power non si era mai vista così: com’è con i capelli corti e la frangetta? La foto dal passato è pazzesca.

Dopo numerosi anni di carriera nel mondo della musica, quello di Romina Power è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel settore. Dagli Stati Uniti, la cantante è diventata famosissima in Italia, conquistando i cuori di milioni di ascoltatori con la sua voce incredibile. Oggi tutti conoscono Romina Power, ma com’era da giovane?

Molto amata dagli appassionati di musica, Romina Power vanta una discreta fama anche sui social. Proprio qui la cantante statunitense è in possesso di un profilo seguitissimo, dove ama condividere foto e video che la vedono protagonista. In parallelo alla sua pagina ufficiale, però, su Instagram sono sorte una miriade di fanpage, tutte dedicate a lei e alla sua carriera.

Proprio una di queste ha riportato una foto che arriva dritta dal passato della cantante. Nello scatto la Power era giovani e appare ben diversa rispetto ad oggi, soprattutto nello stile. I fan di vecchia data la conoscono ormai per i suoi look iconici e per i capelli meravigliosi, che la bella Romina porta lunghissimi sin da giovane. Ecco perché i fan della cantante sono rimasti di stucco quando l’hanno vista così diversa.

Romina Power, pazzesca con i capelli corti

Nella foto tanto chiacchierata, apparsa sull’account @albanoerominapersempre, si vede un primissimo piano della Power, giovanissima e molto bella. Impossibile non notare il taglio di capelli così insolito per l’artista. Al posto della lunghissima chioma castana, infatti, Romina sfoggia un taglio a caschetto e una frangetta che copre parte della fronte. Sebbene questo non sia il suo stile abituale, la Power sta bene anche con i capelli così corti.

Romina Power capelli cortissimi
Lo scatto dal passato di Romina Power – foto profilo IG @albanoerominapersempe- Fashionsoaptv.it

Nata a Los Angeles nel 1951, Romina Power deve la sua enorme notorietà al sodalizio con Al Bano, che l’ha conservata una vera icona della musica italiana. Insieme i due hanno dato vita ad un repertorio ricchissimo di incredibili brani, tra cui è impossibile non ricordare: Felicità, Nostalgia Canaglia, ma anche Cara terra mia, Raccogli l’attimo e tanti altri ancora.

Quello con il celebre cantante di Cellino San Marco non è stato solo un sodalizio professionale ma anche personale. I due artisti, infatti, sono stati sposati dal 1970, per poi divorziare ufficialmente nei primi anni 2000. Dal loro amore sono nati i figli Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari, Cristèl e Romina Jr. Oggi i due cantanti non stanno più insieme ma continuano a girare il mondo uniti per amore dei tantissimi fan, sparsi in tutto il globo.

Impostazioni privacy