Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini e sbotta: “Di nuovo insieme…”

Intervistata dal settimanale Chi Elisa Isoardi ha parlato del suo futuro professionale e di Matteo Salvini: ecco cos’ha detto.

Elisa Isoardi è tra i volti reclutati dalla nuova dirigenza Rai. La conduttrice sta per tornare in tv con un programma nuovo e attuale, Linea Verde Life, certo che otterrà l’attenzione del pubblico. Il debutto del neo format è previsto per il 16 Settembre e la Isoardi è molto emozionata. Dopo la chiusura de La Prova del Cuoco ha vissuto un momento personale, ma anche professionale non facile. Dubbi e incertezze hanno minato la sua sicurezza artistica ma anche di donna.

Poi la partecipazione a L’Isola dei Famosi e dopo a Ballando con le stelle le hanno permesso di testare la sua determinazione. E anche se il percorso in entrambi i format si è concluso prima del previsto il pubblico ha apprezzato la sua volontà e il coraggio. Intervistata dal magazine Chi la Isoardi ha rivelato che sta vivendo un momento sereno.

Il lavoro le sta dando un nuovo sprint, e trova che i cambiamenti fatti in Rai siano positivi. Elisa Isoardi è impegnata anche in un cambiamento personale. E’ single, ma circondata da moltissime persone che le vogliono bene e in questo momento non le manca un compagno.

Quest’anno mi sono dedicata a me stessa e al mio lavoro. Ho compiuto 40 anni e sono molto concentrata su quello che devo fare. Anzi, diciamo che punto tutto sul lavoro adesso. La vita sentimentale è una cosa che arriva o non arriva, non puoi avere delle ricette precise. D’altra parte io sono sempre stata molto indipendente. Mi mantengo da sola fin da quando avevo 16 anni”. Elisa ha anche rivelato d’aver cambiato anche il modo in cui usa i social. In futuro mostrerà se stessa e il lavoro, ma non il suo privato.

Elisa Isoardi: “Con un politico mai più”

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, amante della cucina e della natura, ha poi rivelato che non si fidanzerebbe più con un politico: “Ah, meglio di no. Mi interessano comunque le persone intelligenti, non le categorie. Sono in pace con me stessa. Sono qui al mare con amici e tanto amore. Metterci pure un uomo sarebbe tanta roba.”

Elisa Isoardi tv
Elisa Isoardi ritorno in Rai- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

L’esperienza sentimentale dell’Isoardi fa riferimento a Matteo Salvini con cui è stata fidanzata per tre anni. I due sono apparsi insieme anche sui social, dove si sono mostranti anche nel privato: una scelta che oggi la Isoardi non rifarebbe. A chi la critica per aver aver ottenuto un programma solo grazie al governo in carica la Isoardi risponde che anche l’anno scorso lavorava in Rai.

Impostazioni privacy