Estate in Diretta, quali sono i reali rapporti tra De Girolamo e Semprini: tutta la verità

Si è chiusa un’altra stagione di Estate in diretta e spunta la verità sui rapporti dietro le quinte tra i conduttori De Girolamo e Semprini.

È tempo di bilanci per Estate in diretta, spin-off estivo de La vita in diretta di Alberto Matano conclusosi lo scorso venerdì 8 settembre. Se nelle ultime due stagioni ad affiancare Gianluca Semprini era stata l’ex Miss Italia Roberta Capua, stavolta a condividere col giornalista le redini del programma è stata l’ex ministro Nunzia De Girolamo.

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini colleghi
Estate in Diretta, spunta la verità su De Girolamo e Semprini: quali sono i reali rapporti- fashionsoaptv.it

Dopo l’addio alla politica, quest’ultima sembra ormai sempre più proiettata verso il mondo della tv: l’abbiamo vista come concorrente a Ballando con le stelle e poi condurre (con grande successo) Ciao Maschio in seconda serata su Rai 1, per approdare infine alla celebre trasmissione pomeridiana di Viale Mazzini.

Anche Semprini era un volto giù noto per il pubblico visti i tanti anni di attività come giornalista di Sky. Entrambi hanno certamente svolto un ottimo lavoro e si può dire che l’abbinamento si sia rivelato vincente in termini di gradimento da parte dei telespettatori. Qualcuno, però, si è domandato che aria tirasse tra i due colleghi dietro le quinte, a riflettori spenti. Di recente, è stato Semprini a confessare tutta la verità a tale proposito.

De Girolamo – Semprini, a fine stagione salta fuori la verità: ecco come sono davvero i rapporti tra loro

L’ex volto di Sky ha rilasciato un’intervista a Ora dove ha spiegato cosa ha significato per lui lavorare come conduttore di un talk: “Condurre Estate in diretta è un’esperienza diversa dalla conduzione di un telegiornale. Con questo programma ho scoperto in me un lato televisivo che non conoscevo, più leggero, scherzoso e scanzonato”.

De Girolamo e Semprini conduttori
Estate in Diretta, De Girolamo e Semprini: quali sono i veri rapporti tra loro – Credits: Raiplay- fashionsoaptv.it

Ha poi rivelato come stanno realmente le cose con la collega De Girolamo. Nel corso delle puntate di Estate in diretta, i due si sono spesso divertiti a punzecchiarsi bonariamente con battute varie e qualche telespettatore si è chiesto fino a che punto quei siparietti fossero scherzosi e se non ci fosse in realtà qualcosa di vero.

Con le sue parole, Semprini ha fugato ogni dubbio: “Nunzia ed io siamo due persone diverse che principalmente si stimano e si divertono a lavorare insieme. In onda ci rispettiamo molto e riusciamo a trovare i punti di forza dell’altro, valorizzandoli”.

Impostazioni privacy