Ex Uomini e Donne incinta e felice dei suoi 92 kg: così mette a tacere tutte le critiche

Ex protagonista d’Uomini e Donne ha annunciato d’essere in dolce attesa del secondo figlio: felice dei suoi 92 kg.

La prossima stagione di Uomini e Donne debutterà in tv il prossimo 11 settembre. Sono state già resi noti i nomi dei nuovi tronisti e secondo le anticipazioni diffuse in rete non sono mancati i colpi di scena e qualche sorpresa inaspettata. In attesa di rivedere i volti consolidati del trono over e i nuovi arrivi, un’ex protagonista del daytime ha fatto parlare di se.

Negli ultimi anni Uomini e Donne ha dato visibilità ha moltissime persone che oggi sono lontane dalla tv. Ex corteggiatori e tronisti che oggi hanno scelte strade non affini al mondo dello spettacolo, ma che continuano ad avere un vasto seguito soprattutto sui social. Tra questi un’ex tronista che ha partecipato al programma nel 2014.

Il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi fu molto seguito, e lei riscosse una certa attenzione da parte del pubblico. Spontanea, sincera e alla ricerca del vero amore alla fine scelse e ricevette un si, ma la relazione durò solo qualche mese.

Lei è Anna Munafò, ex concorrente di Miss Italia, ma soprattutto volto tra i più apprezzati dal pubblico d’Uomini e Donne. Lontana dal mondo della tv da qualche anno, ma molto attiva sui social l’ex tronista ha rivelato d’essere in dolce attesa del suo secondo figlio: sarà un maschio. Alla fine del suo trono Anna preferì Emanuele Trimarchi a Marco Fantini, ma la relazione non ebbe un seguito importante. Poi nel 2019 ha incontrato  Giuseppe Saporita e l’anno seguente è diventata mamma.

Anna Munafò, mamma bis e i suoi chili in più

Dopo la prima gravidanza Anna Munafò ha preso qualche chilo. La giovane è finita al centro delle polemiche per essersi mostrata fiera dei suoi 92 kg. In un’intervista ha dichiarato di sentirsi bene anche in sovrappeso, e di non essere condizionata dal suo aspetto fisico. L’ex tronista non ha negato che le piace mangiare e di non avere nessun problema di salute. Le sue parole erano finalizzate ad affermare che ogni donna deve sentirsi bella a modo suo.

Anna Munafò
Anna Munafò mamma bis- foto Instagram @annamunafò- fashionsoaptv.it

Purtroppo Anna ha ricevuto una serie di critiche e commenti negativi sul suo aspetto fisico che l’hanno ferita: “Non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti. Sì, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo. Come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero”. Oggi è incinta per la seconda volta, è felice e il peso non è  un problema.

Impostazioni privacy