Terra amara, anticipazioni Zuleyha rapisce Kerem: cosa succederà fino al 16 settembre

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 16 settembre: Zuleyha rapisce Kerem Ali, il motivo è sconvolgente.

Continuano le avventure di Terra Amara, la soap opera turca che ha letteralmente stregato il pubblico italiano. Al centro della trama, una storia d’amore tormentata e una donna disposta a tutto pur di difendere i suoi affetti. Zuleyha Altun è una madre forte e determinata, innamorata dei piccoli Adnan e Leyla, ma anche dell‘unico uomo della sua vita, Yilmaz Akkaya.

Ricattata da Hunkar Yaman, Zuleyha ha dovuto sposare Demir contro la sua volontà, allontanandosi da Yilmaz. Nelle recenti puntate della serie, però, i due si sono riuniti, pronti ad iniziare un nuovo capitolo insieme, lontano da tutti e tutti. Ma attenzione: nei prossimi episodi della soap, che andranno in onda fino al 16 settembre, ci sarà un clamoroso colpo di scena: Zuleyha rapirà Kerem Ali, il figlio di Yilmaz e Mugjan. Accadrà l’impensabile, in seguito le anticipazioni.

Terra Amara spoiler, Zuleyha rapisce il piccolo Kerem Ali

Un colpo di scena dietro l’altro e una trama ricca di intrighi. Quello con Terra Amara è ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5, che non vede l’ora di scoprire se Zuleyha e Yilmaz avranno il tanto atteso lieto fine. I due vogliono stare insieme, ma devono fare i conti con Demir e Mujgan, con i quali sono ancora sposati a tutti gli effetti. Nelle prossime puntate della soap, ci saranno diverse sorprese inaspettate.

Terra Amara spoiler, Zuleyha rapisce Kerem Ali: c'entra Mujgan
Terra Amara, Mujgan chiede aiuto a Zuleyha – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

La prima riguarda Demir, che, contro ogni pronostico, si mostrerà favorevole a concedere il divorzio alla moglie. L’imprenditore comprenderà che la Altun è ancora innamorata di Yilmaz e deciderà di non opporsi. L’ex meccanico, però, non sembra credere affatto alle buone intenzioni del rivale, sicuro che Demir stia tramando qualcosa. Anche Mujgan Hekimoglu, però, non si darà per vinta.

La dottoressa soffrirà pesantemente la distanza da Kerem Ali, poiché Yilmaz ha deciso di impedirle di vedere il piccolo. Una decisione drastica, che Mujgan non accetterà, a tal punto da chiedere l’aiuto della sua acerrima nemica, Zueyha. Quest’ultima, da madre, capirà il dolore di Mujgan, rividendo quei tragici momenti in cui fu costretta da Demir a stare lontana dai suoi figli.

Per questo motivo, Zuleyha deciderà di rapire il piccolo Kerem Ali per portarlo proprio dalla madre Majgan. Un gesto inaspettato, poiché, di fatti, la Altun si è messa contro l’uomo che ama. Come reagirà Yilmaz quando scoprirà tutto? L’appuntamento con Terra Amara è dal lunedì alla domenica (nel weekend tornano le puntate extra-large) su Canale 5, alle ore 14 e 10 circa.

Impostazioni privacy