Uomini e Donne, in studio anche un noto cantante neomelodico: corteggerà Manuela

Uomini e Donne, tra i corteggiatori della nuova tronista Manuela Carriero c’è anche un famoso cantante neomelodico.

Al via la nuova edizione di Uomini e Donne, partita da pochi giorni ma già entrata nel cuore dei pubblico. I telespettatori di Canale 5 attendevano con ansia il ritorno di quello che rappresenta ormai un appuntamento fisso del pomeriggio da tantissimi anni.

Format invariato per la trasmissione targata Maria De Filippi, che anche quest’anno darà la possibilità a uomini e donne di ogni età di mettersi in gioco e trovare l’amore. Una possibilità che la padrona di casa ha decido di dare anche alla splendida Manuela Carriero.

Uomini e Donne, tra i corteggiatori di Manuela un volto noto
Uomini e Donne, un noto cantante neomelodico tra i corteggiatori di Manuela – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Gli appassionati di Temptation Island la ricorderanno all’interno del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, a cui partecipò con l’ormai ex fidanzato Stefano Sirena. Nel corso delle settimane trascorse nel villaggio, la pugliese conobbe il tentatore Luciano Punzo, col quale ha vissuto un’intensa storia d’amore.

Niente lieto fine, però, per loro e oggi Manuela è pronto a voltare pagina, seduta sul trono più famoso della tv. Per lei sono già arrivati diversi corteggiatori e uno di loro ha colpito particolarmente il pubblico: è un famoso cantante neomelodico. L’avete riconosciuto?

Uomini e Donne, Angelo è un corteggiatore di Manuela: è un noto cantante neomelodico

Anche il nuovo trono rosa di Uomini e Donne 2023/2024 si è aperto così, con un appuntamento al buio. Diversi ragazzi sono scesi in studio senza sapere chi si sarebbero trovati di fronte, sull’iconica sedia rossa della trasmissione.

Manuela ha voluto metterli subito alla prova, chiedendo loro di scrivere su un foglio da cosa sono stati maggiormente colpiti dopo averla vista dal vivo. I ragazzi hanno percorso la passerella dello studio per poi sedersi al loro posto, al fianco delle scale: uno su tutti ha catturato l’attenzione del pubblico.

Uomini e Donne, il cantante Angelo Famao approda in studio
Angelo Famao arriva a Uomini e Donne per corteggiare Manuela – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Tra i pretendenti presentatisi in studio nel corso della puntata di mercoledì 13 settembre c’è anche il gelese Angelo Famao, un noto cantante neomelodico, seguito da quasi 350 mila followers sul suo canale di Instagram.

Ancora impegnato nel suo tour del 2023, l’artista ha deciso di vivere un’esperienza del tutto inedita per lui, provando a trovare la sua anima gemella in televisione. Non ci resta che attendere per scoprire se il siciliano sarà notato dalla tronista e se tra loro nascerà una frequentazione. L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 45.

Impostazioni privacy