Giacomo Urtis, cambio di look: biondo più tenue e boccoli a non finire

Il cambio look di Giacomo Urtis è subito diventato virale sul web: cosa ha fatto ai capelli? Nuance di biondo e piega super glam.

Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto, e questo Giacomo Urtis lo sa molto bene. Il noto chirurgo plastico ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando a farsi conoscere non solo per la sua professione ma anche per i gossip sul suo conto. Urtis è ormai diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complice anche il grande successo ottenuto per mezzo dei social. Ma com’è apparso proprio qui di recente?

Giacomo Urtis look
Giacomo Urtis stupisce tutti sui social – fashionsoaptv.it

Quello di Giacomo Urtis è uno dei volti più in voga del momento. Noto per essere il chirurgo dei vip per la sua clientela fatta prettamente di personaggi pubblici, lo specialista è ormai diventato una star a tutti gli effetti. Lo sano bene i suoi tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua avventura, senza perdersi nessuna delle novità che lo riguardano.

Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune immagini presenti sul web, che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Nel filmato in questione, apparso di recente sui social, Urtis compare con un look ben diverso dal solito. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, ma che cosa è successo?

Giacomo Urtis, il cambio di look stupisce tutti

Ormai quello di Giacomo Urtis è un nome ben noto nel mondo dello show-business. Il chirurgo delle star è passato ben presto dalle sale operatorie alle telecamere, diventando un’autentica celebrità nel mondo dei social. Proprio qui Urtis ama interagire con i tanti fan che lo seguono, mostrandosi sia nei momenti di lavoro che in quelli di vita privata.

Look Giacomo Urtis
Il nuovo look di Giacomo Urtis – foto Tik Tok @ivideopiùbellidelweb- fashionsoaptv.it

Proprio sui social, e in particolare su Tik Tok, è apparso un video che vede protagonista Giacomo Urtis. Qui si vede il noto chirurgo mentre si trova dal parrucchiere per un decisivo cambio di look. Impossibile non notare la trasformazione del chirurgo, ravvisabile soprattutto per quanto riguarda i capelli. Urtis, infatti, ha sfoggiato una chioma dal color biondo chiaro e leggermente mossa, lunga ben oltre le spalle.

Nato a Caracas nel 1977, Giacomo Urtis figura tra le personalità più chiacchierate dell’ultimo periodo. Il suo nome è finito sotto le luci dei riflettori in particolare per la sua clientela vip, fatta di svariati personaggi del mondo dello spettacolo. Ultimamente Urtis ha fatto parecchio parlare di sé in particolare per quanto riguarda la sua vita privata.

Dichiaratamente omosessuale, il chirurgo italiano ha avuto una relazione con Rodrigo Alves, noto per essere il Ken umano (oggi Jessica Alves). Di recente Urtis ha dichiarato di avere una storia con Fabrizio Corona, come a confessato a Belve, lo show di Francesca Fagnani.

Impostazioni privacy