Nicola Savino, spunta la rarissima foto con Matilda: è diventata una donna bellissima

Il noto conduttore tv sorprende i fan sui social con un dolcissimo scatto: insieme alla figlia Matilda, Nicola Savino celebra l’evento.

Ci sono dei personaggi televisivi che conquistano un posto speciale nel cuore dei telespettatori e Nicola Savino è sicuramente uno di questi. Sarà per l’innata simpatia di cui lo speaker è dotato o della spontaneità che lo caratterizza, ma nel corso degli anni la sua carriera nel piccolo schermo è stata stellare.

Nicola Savino, figlia moglie foto
Nicola Savino, i successi in tv e in famiglia – fashionasoaptv.it

Classe 1967, ha mosso i suoi primi passi in radio, facendosi largo grazie ad un talento che in breve tempo lo ha portato sulle principali emittenti tv. Da Quelli che il calcio a Le iene, senza tralasciare qualche presenza nel cinema, negli ultimi anni è stato il mattatore di amatissime trasmissioni come Back to School su Italia 1 e 100% Italia su TV8. Non è un caso dunque, se Savino si impone come uno dei volti noti più seguiti anche sui social, dove si racconta tra professione e vita privata.

É proprio attraverso la sua pagina Instagram infatti, che qualche volta si è lasciato andare a rare pubblicazioni dedicate alla sua famiglia. Dopo un matrimonio da giovanissimo poi naufragato, il conduttore ha sposato nel 2009 la stylist Emanuela Suma. Dalla loro unione è venuta al mondo qualche anno prima la sua gioia più grande, la figlia Matilda. La nuova foto insieme a lei ha emozionato il web.

Il diciottesimo compleanno di Matilda: Nicola Savino papà innamorato

Oggi 55enne, il presentatore di Lucca sfodera l’energia e l’aspetto di un ragazzino. La sua vita però, sia dal punto professionale che da quello familiare, è già pienamente realizzata. Lo dimostra il particolare attaccamento che Nicola Savino nutre per la bellissima figlia Matilda, che in sporadiche occasioni aveva mostrato ai suoi fan attraverso Instagram. Sul suo profilo ufficiale infatti, il toscano ha sfoggiato con orgoglio le foto della bellissima ragazza, che oramai si è trasformata in una splendida donna.

Nicola Savino compleanno figlia Matilda
Gli scatti del compleanno di Matilda- Credit: Instagram @nicosavi – fashionsoaptv.it

In occasione del suo diciottesimo compleanno Savino ha voluto dedicare a lei un emozionante album, in cui ha raccolto le immagini più belle dei festeggiamenti. Prima tra tutte, quella che ritrae un tenerissimo abbraccio tra padre e figlia, che lascia trasparire tutto l’amore per lei. Piezz’ e’ core”, scrive nella didascalia del suo post in cui compaiono anche dei perfetti ritratti di famiglia.

I genitori orgogliosi ed elegantissimi posano sorridenti al fianco di Matilda, anche lei meravigliosa. Per la sua festa di compleanno, la ragazza ha scelto di indossare un abito in pizzo bordeaux con scollatura, mentre i lunghi capelli dorati le ricadevano sulle spalle. Inevitabile la valanga di likes tutti per loro. “Quanta complicità papà figlia, meraviglioso”, scrive qualcuno interpretando il pensiero comune.

Impostazioni privacy