Grande Fratello, arrivano i concorrenti Nip: svelati i primi 3 nomi, il web rumoreggia

A pochi giorni dal debutto della nuova edizione del Grande Fratello sono stati svelati i primi tre concorrenti nip: le critiche del web.

Il Grande Fratello debutterà il prossimo 11 Settembre. Le ultime settimane non sono state facili per Alfonso Signorini e la sua squadra. La scelta dei concorrenti ha dovuto ottenere il lascia passare di Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto meno trash. Secondo i vertici di rete il reality lo scorso anno ha superato i limiti della decenza per un format in onda in prima serata, per questo l’AD di Mediaset è intervenuto personalmente.

Per ragioni soprattutto economiche Pier Silvio non può rinunciare a i reality, ma ha imposto una maggiore attenzione alle storie dei singoli concorrenti. Anche per questo il lavoro di Signorini per mettere insieme un cast idoneo al format e all’approvazione dei vertici di rete è stato davvero impegnativo. Tra le novità la presenza in studio di un solo opinionista, ruolo che quest’anno è stato affidato a Cesara Buonamici: giornalista affermata e per molti poco affine al modo dei reality.

Varcheranno la porta rossa personaggi vip, ma anche persone non note: un mix che dovrebbe dare al programma un’immagine diversa rispetto a quella degli ultimi anni. Tv Sorrisi e canzoni ha svelato l’identità dei primi tre inquilini nip: Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. I tre giovani sono stati scelti tenendo conto del loro vissuto. Pur essente tre volti non noti in tv hanno un seguito rilevante sui social e questo non li rende proprio sconosciuti. Immediate le critiche sui social.

GF, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris concorrenti nip? Il web insorge

Giselda Torresan è un’appassionata di montagna, con un profilo Instagram verificato che supera i 100 mila followers, è stata anche intervistata d’alcuni quotidiani. Vittorio Menozzi è un modello affermato, ha sfilato per brand internazionale e anche i suoi seguaci social sono molto numerosi. Infine Letizia Petris ha 24 anni, è una fotografa professionista ed è laureata in Digital Comunication. I suo profilo Instagram conta ben 14.700 followers.

I primi concorrenti nip del Gf
Giselda-Vittorio- Letizia primi tre concorrenti nip-foto Instagram @gfisola.news- fashionsoaptv.it

Insomma i tre volti nip scelti da Signorini non sarebbero poi così sconosciuti. Non a caso non sono mancate le critiche:  “Menomale che dovevano essere persone comuni ed estranee ai social: lui è un modello che ha sfilato per D&G, una ha 100mila followers e l’altra 14mila. di sicuro ci sono state delle agenzie di mezzo.” Ha scritto un utente. E ancora: Con tutti sti follower, un pò di vip c’è.” C’è poi chi è convinto che l’imminente edizione del Grande Fratello sarà un grande flop.

Impostazioni privacy