Ilary Blasi è stata davvero mandata via da Mediaset? Come stanno le cose

Ilary Blasi fuori anche lei da Mediaset? Il futuro della show girl sembra essere appeso un filo, ma la verità sarebbe un’altra.

Da tempo non si fa che parlare di un possibile addio di Ilary Blasi a Mediaset, dopo che l’ipotesi della conduzione di Temptation Island Winter è sfumata, in tanti si chiedono se l’ex moglie di Francesco Totti sia stata fatta fuori.

Ilary Blasi Mediaset
Ilary Blasi via da Mediaset? Arriva la verità- Credits: Instagram, (IG Cepostaperte/Ilaryblasi) – fashionsoaptv.it

Dopo mesi di voci e indiscrezioni arriva la verità su come stanno davvero le cose tra Mediaset e Ilary Blasi e cosa accadrà nei prossimi mesi.

Ilary Blasi fuori da Mediaset? La verità

Sembrerebbe che Ilary Blasi non sia stata allontanata da Mediaset. Questo è quanto riportato dal portale Dagospia che ha fatto chiarezza sulle sorti della conduttrice nell’azienda del Biscione.

Ilary Blasi futuro in tv
Il futuro in tv di Ilary Blasi- Credits: Instagram (IG Ilaryblasi) – fashionsoaptv.it

All’ex moglie di Francesco Totti non è toccata la stessa sorte di Barbara D’Urso. Eppure in tanti avevano pensato che Ilary fosse ‘un’altra vittima’ della lotta al trash di Pier Silvio Berlusconi. Le cose, però, non starebbero così.

Secondo Dagospia, sebbene per ora non si sa quale sia il futuro di Ilary Blasi e quale programma condurrà, la conduttrice sarebbe ancora un volto di Canale 5. Dunque, non è stata allontanata come invece sarebbe accaduto per altre donne dello spettacolo. Il punto sarà capire se L’Isola dei Famosi andrà o meno in onda.

Il reality dovrebbe andare in onda non prima della primavera 2024, per cui pare che la decisione – sebbene si era detto che il programma non avrebbe avuto quest’anno una nuova edizione – si debba attendere. Qualora L’Isola dei Famosi dovesse tornare in onda al timone ci sarebbe Ilary Blasi.

Se così non dovesse essere, invece, si legge da Dagospia: “Se ne parlerà tra le parti”. Questo potrebbe voler dire che azienda e conduttrice dovrebbero trovare assieme un progetto. Sempre secondo il portale la Blasi ‘non avrebbe sbattuto porte in faccia’ per cui non sarebbe mai stata fatta fuori da Mediaset.

Per sapere cosa farà Ilary Blasi, o meglio quale programma condurrà, bisognerà attendere ancora un po’. Sicuramente non sarà al comando della versione invernale di Temptation Island come si era vociferato tempo fa.

Il conduttore, infatti, sarà Filippo Bisciglia. Maria De Filippi ha deciso di non apportare drastici cambiamenti rispetto all’edizione tradizionale che è stata un successo. Così la Blasi, perlomeno per ora, appare ‘orfana di programmi‘. Ma con molta probabilità, se non sarà L’Isola dei Famosi, l’azienda troverà sicuramente qualcosa per l’ex letterina.

Impostazioni privacy