Vanessa Gravina, la Contessa de Il Paradiso rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono innamoratissima”

Vanessa Gravina, volto storico de Il Paradiso delle Signore, ha parlato della sua vita privata: “Oggi sono innamoratissima”.

Il Paradiso delle Signore 8 ha debuttato solo da qualche giorno, ma l’attenzione sulle soap non si è mai sopita neanche durante l’Estate. E’ tra i prodotti Rai di maggiore successo e conquista ogni giorno dati d’ascolto rilevanti. L’affermazione della serie è merito sia della storia narrata, che dei suoi personaggi che nonostante gli anni di programmazione sono ancora molto amati. Tra questi anche la temuta contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina.

Vanessa Gravina attrice
Vanessa Gravina sul set de Il Paradiso delle Signore- Credits: Ansa- fashionsoaptv.it

Il Paradiso delle Signore ha dato a Vanessa Gravina l’opportunità di consolidare la sua popolarità. Entrare tutti i giorni nelle case degli italiani procura grandi vantaggi, e l’attrice è  legata molto al suo personaggio. La Gravina ha debuttato sul set che era poco più d’una bambina e si è sempre impegnata molto per dimostrare il suo talento.

La sua vita professionale è nota a tutti, meno conosciuta quella privata. In una recente intervista rilasciata a Confidenze l’attrice ha rivelato d’essere innamorata. Raramente la Gravina si è esposta sui suoi sentimenti, ma questa volta non ha esitato a confermare di vivere un amore sincero e appagante.

Vanessa Gravina è reduce dalla fine del suo matrimonio con Domenico Pimpinella. I due nel 2021, dopo 10 anni insieme, hanno deciso di separarsi. L’attrice ha vissuto un momento difficile e di sconforto: “Ho sofferto. Avevo investito, con Domenico ci avevo creduto. È stato impegnativo. Ma si è trattato di una bella storia, durata 10 anni”.

Aveva riposto molta fiducia nella relazione, trovare un nuovo amore per lei era impensabile. E invece oggi è innamorata e molto felice. La temuta contessa di Sant’Erasmo non ha rivelato l’identità della persona che ha fianco, desidera proteggere il suo rapporto.

Vanessa Gravina: “Il mio uomo è la mia famiglia”

L’attrice esce allo scoperto: confessa d’essere molto innamorata, ma vuole mantenere il riserbo in merito ad alcuni dettagli della relazione. Ha solo ammesso che una persona del suo ambiente e che la rende felice. I due questa estate hanno trascorso le vacanze insieme: “A Formentera c’era anche la persona che da qualche tempo mi fa battere il cuore. Ho mantenuto il riserbo fino a ora, ma sì, lo confesso: sono innamoratissima”.

Vanessa Gravina
Vanessa Gravina ha un nuovo amore- Credits: Ansa- fashionsoaptv.it

Ha poi concluso: “Però, di lui rivelo solo che è del mio ambiente. Non sono una che si butta nelle storie con leggerezza. Sono figlia unica, non ho figli. Perciò il mio uomo è la mia famiglia, ho bisogno di legami forti. Infatti, ho sempre avuto relazioni lunghe e mai flirt.”

Impostazioni privacy