Un posto al sole, sapete cosa fa Imma Pirone quando non veste i panni di Clara Curcio? Non c’entra nulla con la tv

Vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori fuori dal set? Imma Pirone di ‘Un posto al sole’ ha anche un altro lavoro quando non veste i panni di Clara.

Non tutti gli attori si dedicano esclusivamente alla recitazione, nel corso della loro vita e carriera. Moltissimi attori hanno anche un secondo lavoro al di fuori del set: c’è chi investe, chi ha delle aziende, chi proprio un secondo mestiere.

Pensiamo ad esempio alla famosa Emma Watson, che nonostante la brillante carriera da attrice ha anche deciso di aprire un azienda per la produzione di distillati. Molti scelgono la strada dell’imprenditoria, come ha fatto anche la nostra italianissima Imma Pirone, che molti conosceranno come Clara Curcio di ‘Un posto al sole’.

Imma Pirone fa parte del cast della famosa soap opera da diverso tempo, ma ha partecipato anche ad altre soap e per questo è un volto molto noto e amato dal pubblico del piccolo schermo. La bella attrice è originaria di Torre del Greco, un piccolo comune in provincia di Napoli, ma è sempre cresciuta a Campobasso insieme alla sua famiglia.

Dato il suo successo non solo ad ‘Un posto al sole’, ma anche in altre soap opera, la Pirone non ha certo bisogno di svolgere un secondo lavoro per questioni economiche, eppure anche lei si è buttata nel mondo dell’imprenditoria, per un motivo ben differente.

Un posto al sole: ecco cosa fa Imma Pirone fuori dal set

Nella soap opera ‘Un posto al sole’ Imma Pirone veste i panni di Clara Curcio, un personaggio che al suo arrivo nella serie ha davvero sorpreso tutti; la sua storia d’amore tormentata con Alberto Palladini ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso per diverso tempo.

Tutt’oggi la vita sentimentale di Clara Curcio è parecchio tormentata: dopo la sua separazione con Alberto Palladini, è scoppiata la passione con Eduardo. I fan della serie si chiedono come andrà a finire quest’ennesima storia d’amore. Ma tornando al secondo lavoro di Imma Pirone, possiamo dire che probabilmente i fan non si aspetterebbero certo questo tipo di lavoro.

Che lavoro fa Imma Pirone oltre l'attrice
Il vero lavoro di Imma Pirrone di ‘Un posto al sole’ (foto Instagram @pironeimma) – Fashiosoaptv.it

L’attrice infatti, come secondo impiego, si dedica alle pulizie domestiche. Sembrerà strano da sentire ma è proprio così e tutto parte dei genitori dell’attrice. Questi gestiscono infatti un’impresa di pulizie, per questo nel suo tempo libero Imma Pirone impugna scopa e paletta e aiuta i genitori nel loro lavoro.

Per molti potrebbe trattarsi di un lavoro davvero umile, ma ciò fa capire la personalità della Pirone, una persona genuina e semplice che, nonostante la popolarità, non dimentica le sue umili origini e, soprattutto, le due persone che più l’anno sostenuta per tutta la vita.

Impostazioni privacy