Qui solo una bimba, oggi star de La Promessa: la riconoscete?

In queste immagini è solo una bimba, oggi è una delle protagoniste assolute della soap opera spagnola La Promessa.

Sul piccolo o grande schermo siamo abituati a vederli in scena, con trucco e parrucco impeccabili, illuminati dalle super luci e dei riflettori. Grazie ai social, però, il pubblico ha la possibilità di conoscere anche l’altro lato dei propri beniamini, sempre più propensi a condividere foto e video del proprio privato.

Dai back stage lavorativi agli attimi di vita quotidiana in famiglia e c’è chi non rinuncia a rispolverare l’album dei ricordi, proprio come ha fatto una delle attrici più apprezzate del momento. Attraverso il suo canale Instagram, la stella spagnola ha condiviso alcune immagini di uno spettacolo di cui è stata protagonista da bambina. Uno spettacolo di recitazione, ballo e canto, che probabilmente ha segnato l’inizio della sua carriera. Oggi, quella bambina sognatrice è una delle star della soap La Promessa.

L’attrice de La Promessa si mostra da bimba: riuscite a riconoscerla?

Mediaset non sbaglia un colpo in fatto di soap opera. Ogni nuova serie proposta da Canale 5 riscuote un successo straordinario, che si tratti di un prodotto turco o spagnolo. Spagnolo proprio come La promessa, la soap approdata sul nostro piccolo schermo nel corso di questa estate, che racconta le vicende della giovane Jana Exposito.

È lei la protagonista assoluta, ma attorno al palazzo ruotano diversi personaggi super interessanti, come quello di cui parliamo oggi. Avete riconosciuto quella tenera bambina col body nero sul palco?

La Promessa, l'attrice di Jimena pubblica il video da bambina
La promessa, Paula Losada era una star già da piccola – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Si tratta proprio di Paula Losada, che nella opera iberica interpreta la ricchissima Jimena de Los Infantes. Proprio lei, la rivale per eccellenza di Jana, poiché decisa a sposare il suo grande amore, Manuel de Lujan. Qualche mese fa, sul suo canale ufficiale di Instagram, l’attrice nata a Barcellona ha condiviso alcuni video del passato, in cui si mostra nel nel mezzo di un’esibizione. “Suppongo che qui iniziò tutto e io non lo sapevo”, ha scritto la Losada nella didascalia al post.

La passione di Paula per lo spettacolo è iniziata infatti molto presto: a soli 8 anni ha iniziato gli studi di danza, per poi dedicarsi anche alla recitazione. Una carriera in continua ascesa per lei, appena 24 enne: nel 2022 il ruolo di Aurora Ruiz nel film Las ninas de cristal e nel 2023 il grande successo de La promessa.

Grazie alla soap spagnola, l’attrice è divenuta popolare anche tra il pubblico italiano, che segue con passione le vicende dell’intricato triangolo amoroso formato da Manuel, Jana e Jimena. I colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy