Vanessa Incontrada, la foto in costume fa boom di like: ecco come si è mostrata

La foto di Vanessa Incontrada in costume non è sfuggita ai fan. Al mare è radiosa e con quel bikini ha scatenato una valanga di reazioni.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua carriera artistica. Il nome di Vanessa Incontrada è sempre più spesso al centro dell’attenzione, e questo i fan dell’attrice lo sanno molto bene. Sono stati proprio loro a notare una foto che la conduttrice spagnola ha pubblicato sui social, lasciandosi andare ad un’onda di like e commenti. Ma di che cosa si tratta?

Con la sua bellezza mozzafiato e la risata contagiosa, Vanessa Incontrada si è affermata come una delle personalità più amate nel mondo dello spettacolo. Nata in Spagna, l’artista è arrivata in Italia quando era ancora giovanissima per seguire la sua grande passione: la moda. Dopo gli esordi come indossatrice, la Incontrada è passata al mondo dello show business.

Oggi tutti conoscono Vanessa Incontrada per essere stata al timone di show molto amati tra cui Zelig, Festivalbar, Striscia la Notizia e tanti altri ancora. Ma è sul web che la conduttrice dà il meglio di sé, per mezzo sia delle foto che dei video che condivide. Proprio qui di recente la Incontrada si è mostrata al mare, eccola in bikini mentre prende il sole.

Vanessa Incontrada, al mare con il costume scatena i fan

Sui social la conduttrice si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, tra gli eventi di lavoro e gli attimi di relax insieme alla famiglia. Dopo una stagione ricchissima come quella appena conclusa, nella quale la bella Vanessa ha riscosso non pochi successi, è arrivato il momento di godersi un po’ di sano relax.

costume Vanessa Incontrata
Vanessa Incontrada al mare in bikini – foto profilo ufficiale IG @vanessa_incontrada- Fashionsoaptv.it

La conduttrice di Zelig ha scelto il mare per ricaricare le pile in vista della stagione autunnale che sta per arrivare. Nella foto che ha condiviso su Instagram si vede il suo bel viso sorridente con i capelli al vento e gli occhi “strizzati” a causa del sole. Impossibile non notare il costume che la conduttrice ha sfoggiato per l’occasione, di un colore salmone molto particolare. Sia la tonalità che il modello del costume mettono bene in risalto tutta la naturale bellezza della Incontrada.

Classe 1978, Vanessa Incontrada è anche un’attrice di successo. Nel corso degli anni, infatti, ha recitato in svariati film e serie tv come Tutte le donne della mia vita, Mi sposo ma non troppo, ma anche I cerchi nell’acqua, Scomparsa, Come una madre, Fosca Innocenti e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy