“La Promessa”, anticipazioni 4 Agosto: la confessione di Mauro e il “fantasma” di Sara, brividi assicurati

La Promessa, le anticipazioni delle nuove puntate della soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e Mediaset Infinity. 

La nuova settimana di puntate della soap opera spagnola la Promessa, dal 31 luglio al 4 agosto 2023, si preannuncia ricca di colpi di scena. La fiction è composta da una prima stagione da 122 puntate e una seconda da 119 ed è in onda in Spagna su La1. Negli spoiler dei nuovi episodi settimanali, scopriamo che Eugenia inizia lentamente a riprendersi, il maggiordomo Romulo è convinto di riconoscere Jana mentre in cucina Candela è gelosa.

Lunedì 31 luglio scopriamo che Curro, sorpreso da Cruz mentre cerca di prendere Eugenia in braccio, la fa cadere. La marchesa lo rimprovera e deve a questo punto trovare qualcuno dovrà assistere la sorella giorno e notte. Maria suggerisce il nome di Jana a Donna Pia ma quest’ultima sceglie proprio Maria.

Jana le consiglia di ridurre le medicine ma lei è spaventata. Pia e Mauro mettono in guardia Teresa per il suo avvicinamento al Barone, ma lei crede nella buona fede dell’uomo. Juan fa visita a Leonor con Mauro presente e lo fa ingelosire. In cucina, inizia la produzione delle confetture che saranno messe in vendita. Il rapporto tra Lope e Simona invece fa soffrire Candela.

Anticipazioni La promessa dal 1 al 3 agosto: tutte le novità

Jana cerca di estorcere informazioni su Eugenia da Catalina e Manuel e scopre che la donna ha avuto difficoltà ad avere figli. Petra spinge Candela a credere che Simona e Lope stiano malignando alle sue spalle, così la donna pensa di vendicarsi mettendo delle mandorle nel piatto di Eugenia ma per fortuna Lope se ne accorge. Padre Camilo si informa sulla situazione finanziaria de La Promessa, venendo a sapere che i signori sono a corto di denaro. Catalina propone un affare a Tadeo, (vendere la loro confettura di mirtilli), che accetta.

Anticipazioni- La Promessa
Anticipazioni La Promessa, cosa accade- Mediasetplay -Fashionsoap.it

Romulo confonde Jana con una cameriera che è passata a La Promessa qualche tempo prima, per questo la ragazza teme di essere scoperta. Simona rivela che è stata Candela, ad aggiungere le mandorle al cibo della signora Eugenia, così la cuoca lo rivela a Pia. Maria vede Eugenia sempre più lucida dopo aver diminuito la dose di farmaci.

Salvador trascorre sempre più tempo con Maria, invece Padre Camilo raccoglie informazioni su Manuel. Salvador porta dei fiori a Maria. Pia, mentre accudisce Eugenia, riceve la visita del barone, e coglierà l’occasione per sfogarsi.

Leonor accusa Mauro di essere venuta a conoscenza di segreti da parte di Teresa sulla sua vita, ma lui nega invitando Leonor a farsi raccontare tutta la verità da Teresa. Quest’ultima dice a Leonor che continuava la relazione con Mauro mentre stavano già insieme. Petra dice a Pia che Cruz vuole incontrare una nuova aiutante in cucina.

Anticipazioni di venerdì 4 Agosto

Eugenia, vedendo Jana, ha un attacco di nervi. Cruz entra nella stanza e chiede cosa sia accaduto. Maria non sa cosa dire e si inventa che Eugenia ha visto una fotografia nella scatola dei ricordi di Cruz. Maria riesce a convincere Cruz a non vedere subito la scatola per poi poter aggiungere al suo interno la foto di Eugenia su una sedia a rotelle con un’altra donna. Mauro confessa a Leonor di essere andato a letto con Teresa mentre stava con lei.

Anticipazioni La Promessa
Anticipazioni la Promessa, Eugenia ha una attacco di nervi -Mediasetplay- Fashionsoap.it

Intanto Manuel racconta a Jimena la romantica storia del grande amore del marchese Jacinto e di Sara, la sua seconda moglie che morì prematuramente e che la leggenda narra vaghi ancora all’interno de La Promessa. Pia dice a Romulo di essere molto preoccupata per Teresa. Il Barone convince Cruz, dopo l’episodio dell’attacco di nervi di Eugenia, di affiancare un’altra domestica a Maria che ovviamente dovrà essere Teresa.

Impostazioni privacy