Stefano De Martino, chi è la presunta nuova fiamma: addio per sempre a Belen

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Tutta la verità sul conduttore, che sembra aver detto addio per sempre a Belen.

Il gossip del momento è uno solo: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? La notizia rimbalza dappertutto sul web, dal momento che nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le voci in circolazione. Eppure, stando ad alcuni indizi social, sembrerebbe non solo che tra i due sia finita, ma anche che De Martino potrebbe avere un nuovo flirt in corso.

Secondo quanto riportato da libero.it, gli indizi social sulla presunta rottura tra De Martino e la Rodriguez si fanno sempre più chiari. In primis, l’ex ballerino di Amici non porta più la fede al dito, il che ha scatenato non poca curiosità da parte dei fan. Inoltre, anche Belen non si è trattenuta dal laniare qualche frecciatina al (presunto) ex marito, sempre per mezzo dei suoi canali social.

Come se non bastasse, a rincarare la dose è intervenuto anche Fabrizio Corona. Il Re dei paparazzi, nonché ex fidanzato di Belen, ha annunciato di avere una succulenta notizia in arrivo, che riguarda proprio il nuovo flirt del ballerino campano. Ma di chi si tratta?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: novità in arrivo?

L’annuncio di Corona è stato bloccato sul nascere da un’altra voce autorevole nel campo del gossip: quella di Deianira Marzano. L’esperta ha infatti confermato che le presunte voci riguardano Ginevra Mavilla, una giovane con cui De Martino sarebbe stato avvistato di recente in Sardegna. I due, infatti, si sono trovati insieme ad un compleanno ma, come riportato da libero.it, secondo la Marzano non ci sarebbe nessun flirt all’orizzonte.

Belen e Stefano De Martino
Stefano e Belen insieme nel 2014 – foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Quella composta da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez è senz’altro una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi. Il ballerino e la showgirl, la cui storia è nata anni fa in modo abbastanza travagliato, hanno fatto sognare milioni di fan, coronando il loro amore con un matrimonio da favola nell’Abbazia di Santo Spirito a Villa Giannone, in provincia di Novara.

Dalla loro lunga relazione è nato Santiago, il primogenito per entrambi gli artisti, che oggi ha 10 anni. Belen e Stefano hanno vissuto un momento di crisi nel loro matrimonio, arrivando a lasciarsi per un periodo di tempo. Dopo qualche anno, nel corso del quale la Rodriguez ha avuto una bambina dalla relazione con Antonino Spinalbese, i due sono tornati insieme. Ad oggi probabilmente il ballerino e la showgirl non sono più una coppia, ma si attendono conferme dai diretti interessati.

Impostazioni privacy