Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne, sui social lancia un appello disperato: ‘Vorrei solo ritornare a…da Uomini e Donne, sui social lancia un appello disperato: ‘Vorrei solo ritornare a…

Armando Incarnato non è presente nel parterre di questa edizione di “Uomini e donne”, il suo messaggio fa pensare che non stia benissimo.

È iniziata una nuova stagione di “Uomini e donne”, ovviamente con Maria De Filippi a fare da padrona di casa, che farà il possibile per far emozionare il pubblico con i protagonisti che siederanno nel parterre con la speranza di trovare un nuovo amore. Nel corso degli ultimi anni sono stati in tanti, soprattutto quelli appartenenti al “trono over” ad avere conosciuto una persona che ha cambiato la loro vita, magari proprio quando non ci speravano più.

Armando Incarnato Uomini e donne
Perché Armando Incarnato non è più a “Uomini e donne”? – Foto | Canale 5 – fashionsoaptv.it

Non ci sarà però più uno dei “cavalieri” che ha maggiormente animato le ultime edizioni del programma, Armando Incarnato, che ha spesso fatto discutere anche per le segnalazioni di cui lui stesso parlava in studio in merito alla condotta di altri suoi compagni di avventura. Almeno per ora, però, da quanto trapela la conduttrice non ha fatto sapere quale sia la motivazione della sua assenza.

Armando Incarnato lontano da “Uomini e donne”: un’assenza che fa rumore

In passato si era parlato in più occasioni di un allontanamento di Armando Incarnato da “Uomini e donne, ma quelle voci sono state sempre smentite dai fatti nel momento in cui lui era regolarmente presente in studio. Questa volta, però, la cosa è davvero accaduta, lui non è più tra i protagonisti del “trono over”, anche se c’è chi continua a essere convinto che la sua sia un’assenza solo temporanea.

Almeno per ora è prematuro sbilanciarsi su un suo ritorno in studio, ma si sta facendo strada l’idea che in realtà sia stato lui stesso a decidere di non partecipare più perché preso da altre questioni che hanno la priorità. È lui stesso a far pensare che non stia vivendo un grande momento nella sua vita privata, proprio per questo non avrebbe in mente di conoscere una donna, il suo ultimo post social non può che preoccupare.

Armando Incarnato Instagram
Armando Incarnato, il suo particolare messaggio Instagram – (Foto Instagram @armando_incarnato_) – fashionsoaptv.it

Qui lo vediamo con indosso una felpa e il cappuccio in testa, gesto che solitamente si fa quando si vuole tenere un profilo basso, accompagnando la foto con parole che possono mettere in allarme: “Lasciatemi in pace, vorrei solo ritornare a sorridere – ha scritto -. Prendimi la mano, forse ne ho bisogno. Stanco di capire tutto e tutti”. Vicino a dove lui + seduto c’è poi il cartello “Casa di cura“, come se lui volesse sottolineare di avere avuto a che fare con persone che non hanno fatto bene al suo umore.

Nuovo amore o momento difficile da superare?

L’idea che Armando Incarnato non sia più nel parterre di “Uomini e donne” non può che fare discutere, soprattutto perché, almeno ufficialmente, non se ne conoscono le ragioni.

Negli ultimi giorni c’è chi ha pensato lui possa avere ripreso a frequentare Jeanette, una delle sue ex storiche, di cui si è parlato in più occasioni in trasmissione, soprattutto perché Gianni Sperti era convinto che i due non si fossero mai lasciati. La donna, infatti, aveva pubblicato una Instagram Story che faceva pensare fosse a casa di lui, ma si è poi affrettata a cancellarla.

Questo post, invece, lascerebbe pensare che lui preferisca stare lontano dalle telecamere perché sfinito di avere vicino persone che non hanno saputo comprenderlo, anche se il tono ovviamente appare ironico. Nei prossimi giorni potremo saperne di più quasi sicuramente, chissà che qualcuno non possa nominarlo in puntata e dire qualcosa di più.

Impostazioni privacy