Oroscopo inizio agosto: dramma per un 1 segno, un altro troverà l’amore folle

Un inizio di agosto scoppiettante per tutto l’oroscopo con un segno che troverà finalmente il grande amore.

Agosto è sempre un mese un po’ speciale per l’amore, con le occasioni che sono rese più facili dagli incontri e dalla condivisione è certamente possibile lasciarsi andare e aprirsi ai sentimenti ma anche al divertimento.

In generale c’è una certa stabilità in questo inizio mese ma spiccano, su tutti, due segni che si differenziano per essere nei lati opposti in questo momento.

Oroscopo di agosto: il segno più fortunato in amore

Si apre ufficialmente il mese dei vacanzieri e quindi niente di meglio di una cotta in spiaggia. Anche chi abitualmente corre tra casa, lavoro e impegni potrà finalmente aprire il suo cuore e dedicare tempo alla sfera amorosa.

Oroscopo dell'amore
L’oroscopo dell’amore di agosto- Fashionsoaptv.it

Non tutto però va per il verso giusto, un segno nello specifico vivrà un momento molto difficile nella sua vita con un grande dramma. Il mese di agosto porterà, in linea generale, la rivalsa assoluta del segno dei Gemelli che vinceranno praticamente in ogni ambito della vita. Un momento di grande serenità generale quindi anche Cancro e Leone andranno verso impegni importanti.

Nella prima settimana del mese ci sono alcuni segni che saranno certamente favoriti dalla quadratura astrale, il Leone sta vivendo un momento molto importante della sua vita con successi, responsabilità e tanti impegni. Questo vuol dire guadagni ma anche tanto stress, dopotutto non si può avere sempre tutto.

Sono i Gemelli a brillare nel caos, con attività lavorative in ascesa e soprattutto molti soldi che arrivano e fanno luce dopo un periodo non proprio facile. Finalmente però arriva anche il momento dell’amore che è la cosa più importante e che spingerà i nati nel segno a fare un passo avanti.

Tendenzialmente siete timorosi, avete esperienze negative e questo vi spinge a pensare sempre che le cose andranno nuovamente male ma non è così. Con questo cielo limpido che si apre all’orizzonte sicuramente c’è la possibilità di viaggiare lontano e soprattutto di godere di un’estate da sogno fatta di successo ma anche di nuove possibilità per il cuore e per i sentimenti.

Per il Cancro questa settimana non sarà molto felice né facile. I pianeti infatti sono disposti per influire in modo piuttosto negativo sull’andamento della vita quotidiana e non renderanno le cose molto semplici ma è comunque un periodo transitorio, tutto passa, anche quelle settimane che sembrano essere infinite trovano una risoluzione con la giusta carica.

Impostazioni privacy