Sei sorelle, com’è veramente Francisca fuori dal set: l’attrice bellissima e sensuale

La storia di “Sei sorelle” ha ammaliato il pubblico italiano: com’è Francisca fuori dal set? Splendida e sensuale, mai vista così.

In una Madrid degli inizi del ‘900 si snoda la storia che ha conquistato il pubblico italiano, quella della telenovela “Sei sorelle”. Protagoniste, come intuibile dal titolo, sono per l’appunto le sei sorelle Torrealba, diversissime tra loro nell’aspetto quanto nel carattere. Le giovani, alla morte del padre, si ritrovano sole a lottare con le unghia e con i denti per preservare non solo l’unità familiare, ma anche il proprio status sociale.

A fare da contorno e arricchire la serie vi sono una lunga lista di altri personaggi, le cui storie si intrecciano a quelle delle protagonista dando vita a vicende emozionanti e ricche di tensione. A vestire i panni di “Francisca” c’è la talentuosa attrice Maria Castro. Com’è fuori dal set? Bellezza straordinaria: mai vista così!

“Francisca” fuori dal set di “Sei sorelle”: com’è nella realtà l’attrice Maria Castro?

Tra le sorelle Torrealba, Francisca è sicuramente quella che riesce a conquistare con facilità la preferenza di molti telespettatori per la sua storia travagliata. Una sorta di spirito libero costretta, spesso, a sacrificare i propri sentimenti, a ingabbiarli. Ad interpretarla c’è la talentuosa Maria Castro che, con la sua chioma fiammeggiante, vanta una bellezza senza tempo, vivace e luminosa.

Com’è l’attrice fuori dal set? Il pubblico è ormai abituato a vederla in “costume”, ma grazie al suo seguitissimo profilo Instagram, è possibile ammirarla anche nella realtà. E restare a bocca aperta.

Maria Castro chi è Francisca nella realtà
Maria Castro fuori dal set: bellezza spumeggiante per la talentuosa attrice (credits Instagram@maria_castro_jato) – Fashionsoap.it

In questo scatto estivo, condiviso dall’attrice giusto qualche giorno fa, possiamo vederla in costume e con i capelli, selvaggi e al naturale, acconciati alla meglio sul capo. Sorriso splendente e trucco appena accennato che mette in risalto lo sguardo, Maria Castro è davvero una bellezza di altri tempi, con la sua chioma rossa e le lentiggini spruzzate sul viso che le donano dolcezza e freschezza.

Classe 1981, dopo essersi laureata in scienze delle attività motorie e sportive, l’interprete si è dedicata alla recitazione a partire dal 2001. Pochi sanno che è anche una ballerina e, oltre a recitare, si dedica al doppiaggio e alla conduzione. Oltre alla tv, il suo talento ha raggiunto anche cinema e teatro, sempre con grandi successi e soddisfazioni. E, di sicuro, continuerà ad emozionarci con la sua interpretazione di “Francisca” nelle nuove puntate dell’acclamata telenovela.

Impostazioni privacy