“Mi ha raggiunta”: Barbara D’Urso a Londra, chi vola in Gran Bretagna per lei

Siamo alla seconda settimana della vita londinese di Barbara D’Urso, e nel frattempo, la conduttrice svela chi l’ha raggiunta.

Settembre è da sempre – e per tutti – l’inizio di un nuovo inverno, ma per Barbara D’Urso quest’anno, è stato qualcosa di più. Dopo l’abbandono forzato a Pomeriggio Cinque, la conduttrice non si è fatta di certo perdere d’animo, incassando il colpo e stravolgendo la sua vita. La scorsa settimana ha affrontato una delle sue paure più grandi, ossia l’aereo. Il viaggio l’ha portata a Londra, dove risiederà per un tempo ancora indefinito.

Barbara D'Urso a Londra
Barbara D’Urso e la sua nuova vita a Londra (IG @barbaracarmelitadurso) – fashionsoaptv.it

“Ieri il mio primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo, è l’inizio di una nuova avventura”, ha raccontato con un certo orgoglio ai suoi affezionatissimi followers. Nello scatto la troviamo più raggiante che mai, e alle sue spalle la The London School of English, una delle scuole di lingua più rinomate della città.

Il post è accompagnato da “continua…”, sibillino che vuole far intendere che la sua intenzione di imparare l’inglese è legata a qualche progetto ancora sconosciuto. Nel frattempo, qualcuno è andato a farle visita.

“La pazza mi ha raggiunto”, la felicità di Barbara D’Urso

Iniziare un nuovo percorso non è semplice per nessuno, ma la motivazione di Barbara sembra essere davvero esplosiva, tanto che condivide con orgoglio ogni istante della sua nuova vita in Gran Bretagna. Il percorso intensivo di inglese la terrà impegnata tutti i giorni della settimana, weekend escluso. In quei momenti liberi si sta godendo la bellezza della città, e a farle compagnia è stata una storica, nonché fidata amica di sempre.

Barbara D'Urso a Londra
Barbara D’Urso tra le strade di Londra (IG @barbaracarmelitadurso) – fashionsoaptv.it

In una delle sue storie Instagram, la conduttrice esclama: “Siccome durante il weekend non studio e non lavoro, la pazza mi ha raggiunto e andiamo in giro”. Al suo fiano c’è nientemeno che Carolina Bellotti, arrivata a Londra per il weekend. Le due infatti, hanno esplorato musei e si sono dedicate ad attimi di shopping; un toccasana per rigenerare Barbara.

Non sappiamo quanto durerà il percorso di studi di Barbara D’Urso, né tantomeno se la donna ha intenzione di rimanere lì per diversi anni; quello che è certo è che lei stessa sa benissimo quale strada vorrà intraprendere.

Ad ogni modo, diverso tempo fa si è parlato di un corteggiamento da parte di Netflix, per averla come volto di un reality di nome Love Never Lies. Il format è già noto sulla piattaforma ed è disponibile in diverse lingue. Per il momento non sappiamo se tali voci siano veritiere, ma quello che è certo è che per capire cosa sta escogitando la ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy