Primo appuntamento, ricordate Silvia? Irriconoscibile col cambio look. Ecco com’è

Format di successo di Real Time Primo Appuntamento ha fatto incontrare tantissime persone: ricordate Silvia? Ecco com’è oggi: irriconoscibile.

Primo Appuntamento è un programma molto seguito in onda su Real Time. Il suo scopo è far incontrare persone affini alla ricerca dell’anima gemella. I due prescelti condividono la prima cena insieme e provano a conoscersi. In seguito rivelano le loro impressioni e alla fine dichiarano se vogliono proseguire la conoscenza o non rivedersi. Il format ha unito tantissime coppie che oggi sono ancora insieme, ma in molti casi ha fallito nella missione.

Dato il successo del programma n’è stato creato anche una versione che avviene in crociera dove i protagonisti possono incontrarsi più volte decidendo anche di trascorrere l’intera serata insieme. Molti i volti che hanno partecipato a Primo Appuntamento alcuni dei quali hanno conquistato i fans.

Tra questi c’è Silvia, ragazza solare e estroversa, che ama la vita e divertirsi. Dietro al suo sorriso contagioso, che ha conquistato più di un pretendente, c’è un carattere timido e a tratti insicuro. La giovane ha raccontato che nonostante non abbia mai avuto nessun problema a socializzare, con gli uomini ha sempre fatto un passo indietro.

Ha rivelato d’aver avuto un solo grande amore: il suo miglior amico. Dalla narrazione di Silvia non si capisce se la relazione è stata reale o solo platonica, ma soprattutto se è stata a senso unico. A Primo Appuntamento Silvia si è mostrata nella sua spontaneità, determinata ad incontrare una persona comprensiva, ma anche che le somigliasse molto sotto alcuni aspetti. Conquistarla non è stato facile, non a caso il cuore di Francesca era protetto dalla possibilità di vivere una delusione.

Primo Appuntamento, Silvia oggi: ecco com’è cambiata

A distanza di qualche anno da Primo Appuntamento Silvia è cambiata. Ha trovato un nuovo amore di cui è pazzamente innamorata e ha superato molte delle sue paure legate anche alle sue forme. Sul suo account Instagram è possibile vedere alcuni scatti dove appare con il fidanzato e inoltre in passato si è mostrata semi nuda dimostrando che le sue dolci curve non sono più un problema.

Silvia con il fidanzato
Silvia e il nuovo compagno- Foto: Instagram – Fashionsoaptv.it

“Che cos’è un corpo?” questa la didascalia che accompagna lo scatto dove indossa solo le mutandine. Silvia è sicuramente più sicura di se e non guarda avanti con maggiore ottimismo e maturità. E’ felice e non pensava che un giorno potesse prendere consapevolezza delle sue tante qualità che in passato molti hanno cercato di mettere in ombra.

Impostazioni privacy