Riconoscete questo bimbo? È stato tra i volti più amati di Amici

Chi è il bimbo nella foto? Qui era molto piccolo ma oggi è diventato una celebrità in tv e non solo, star anche di Amici.

Il suo è considerato uno dei nomi più celebri in assoluto. Grazie al suo strepitoso talento, l’artista ha conquistato una fama senza precedenti, tanto in Italia quanto all’estero. Oggi tutti lo conoscono per la sua bravura ed umiltà, due caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto. Di chi si tratta?

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare, e questo il celebre artista lo sa molto bene. Nel corso degli anni, infatti, ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque a giudicare dalla valanga di successi collezionati nel tempo.

Tutti lo conoscono come una vera icona della tv nazionale, celebre soprattutto per il suo talento nella danza. L’artista in questione, infatti, è uno dei ballerini più amati in assoluta, star indiscussa non solo dei palcoscenici italiani ma anche di programmi televisivi come Amici.

Chi è il bimbo nella foto? Famosissimo grazie ad Amici

Nato a Tirana nel 1974, il ballerino in questione è proprio lui: Kledi Kadiu. Già noto in Albania per i suoi studi nel settore, l’artista è diventato famosissimo in Italia grazie a trasmissioni come Amici e C’è posta per te. Qui Kledi ha fatto parte del corpo di ballo negli iconici programmi condotti da Maria De Filippi.

Amici, protagonista da bambino
Il ballerino Kledi Kadiu oggi – foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Con il tempo Kledi ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi non solo come ballerino di successo ma dando vita alla sua scuola di ballo vera e propria. Non è difficile riconoscere l’artista nelle foto del passato, data l’incredibile somiglianza con il viso di adesso. I capelli scuri, l’espressione buona e il sorriso dolce caratterizzano da sempre la star del ballo.

La foto è apparsa sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui il ballerino vanta un seguito fatto di tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna novità che lo riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto del passato che ritrae Kledi da piccolo, in compagnia di sua sorella. “Correva l’anno 1980”, ha scritto l’artista nella didascalia che accompagna lo scatto.

Oggi Kledi è conosciuto non solo per la sua strepitosa carriera nella danza ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Nel 2018, l’artista è convolato a nozze con la sua storica compagna, Charlotte Lazzari. Negli anni i due sono diventati genitori di due splendide bambine, con cui Kledi appare spesso insieme sui social.

Impostazioni privacy