Sono passati 22 anni: com’erano Thais ed Elena Santarelli ai provini per Striscia la notizia

Entrambe hanno partecipato ai provini per diventare veline di Striscia la Notizia, ma come sono cambiate da allora Thais e Elena Santarelli?

Bionde, bellissime e provenienti dal mondo della moda: Thais Souza Wiggers ed Elena Santarelli sono due delle donne che nei primi anni Duemila hanno spopolato in tv e certamente tutti ricorderanno che la prima è stata anche velina bionda di Striscia la Notizia. Vi lavorò infatti dal 2005 al 2008 in coppia con la mora Melissa Satta, venendo sostituita per alcuni mesi dalla connazionale Veridiana Mallmann perché in dolce attesa.

Non molti sanno però che il primissimo provino di Thais per lo storico tg satirico di Canale 5 risale non al 2005 ma al 2001, quando si presentò per il ruolo di velina mora. E in quell’occasione, al casting delle bionde c’era la Santarelli! Entrambe in quegli anni entrarono nell’immaginario collettivo e ancora oggi sono ritenute due bellezze mozzafiato, ma com’erano a quei tempi?

Thais ed Elena Santarelli ai casting per Striscia: incantevoli già allora | Le immagini

Sia Thais che Elena hanno partecipato ai primi concorsi di bellezza quando erano davvero giovanissime: nel 2000 la brasiliana si classifica seconda al Summer Face, mentre nel 1998 la Santarelli vince il il concorso italiano Elite Model Look. Come tutti sanno, l’ex velina ha avuto una storia con Teo Mammuccari: i due sono stati insieme dal 2006 al 2009 ed hanno avuto una figlia. Anche Elena è madre: suo marito Bernardo Corradi le ha infatti dato due figli.

Thais Wiggers Elena Santarelli provino veline
Thais ed Elena Santarelli giovanissime ai provini per Striscia la notizia 22 anni fa: com’erano – Credits: Instagram @prima_volta_di- Fashionsoaptv.it

Mentre la Wiggers non compare più sui nostri schermi da alcuni anni me è comunque molto seguita sui social, la showgirl originaria di Latina ha continuato a lavorare in tv. Per tutte e due sembra evidente che il tempo non sortisca alcun effetto. Oggi hanno rispettivamente 37 e 42 anni eppure la loro immagine non è affatto distante da quella che mostravano 22 anni fa.

La pagina Instagram @prima_volta_di ha pubblicato un video di quando si sono presentate ai casting per il programma di Antonio Ricci: dopo essersi presentate, hanno sfilato e ballato sia in bikini che vestite sulle hit di quegli anni.

A parte il colore di capelli diverso rispetto a quello col quale l’abbiamo conosciuta sul bancone più famoso d’Italia, L’ex compagna di Mammuccari era molto simile a com’è ora, segno che continua a mantenersi perfetta dopo tutto questo tempo. E che dire della meravigliosa Elena Santarelli? Praticamente identica ad oggi: il suo viso particolare, dai lineamenti unici, è sempre stata una delle sue carte vincenti!

Impostazioni privacy