La Promessa spoiler, Pia viene avvelenata: morirà?

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: Pia sarà avvelenata, la governante del palazzo perderà la vita?

Continuano le avventura de La Promessa, la soap opera spagnola proposta da Canale 5 in sostituzione di Uomini e Donne, nel periodo estivo. L’avvincente storia di Jana Exposito ha appassionato i telespettatori italiani che, insieme alla protagonista, attendono di scoprire la verità sulla morte della madre e la sparizione del fratello minore. Un mistero che accompagnerà il pubblico per tutta la durata della serie, che, a partire da settembre, potrebbe cambiare programmazione.

Con l’inizio della nuova stagione tv e il ritorno dei programmi di Maria De Filippi, la soap potrebbe slittare nello slot immediatamente precedente a Pomeriggio 5 e andare in onda nella fascia che va dalle 16 e 30 circa alle 17 e 05. In attesa di scoprire i dettagli su eventuali modifiche, le prossime puntate regaleranno al pubblico colpi di scena sconvolgenti. E non solo per quando riguarda Jana: Pia vivrà momenti terribili dopo aver realizzato di essere stata avvelenata.

La Promessa spoiler, Pia rischia la vita: chi la sta avvelenando

Non c’è pace per Pia Adarre, la dolce governante del palazzo La promessa. Dopo gli abusi subiti dal barone Juan e le continue vessazioni di Petra, la donna dovrà fare i conti con un nuovo, difficile, momento. La donna inizierà ad avvertire diversi malori, che inizialmente attribuirà alla gravidanza: Pia ha deciso infatti di non abortire, nonostante nessuno ne sia a conoscenza. Dietro il malessere della governante, però, si nasconde altro.

La promessa, Petra ha avvelenato Pia?
La promessa, Pia avvelenata: c’è lo zampino di Petra? – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

I malori di Pia diventeranno sempre più frequenti e le causeranno diversi sintomi. La Adarre, però, riuscirà a realizzare che il malessere proviene dallo stomaco e, grazie all’aiuto di Jana, la verità verrà fuori. La cameriera non si perderà d’animo e consulterà un libro di medicina: sarà così capirà immediatamente che Pia è stata avvelenata. Ma chi avrà somministrato la sostanza tossica alla governante?

Pia non avrà dubbi e i suoi sospetti si rivolgeranno totalmente su Petra. La dama di compagnia di Cruz non ha alcuna simpatia per la governante, della quale vorrebbe prendere il posto. Quando le due rivali si affronteranno a viso aperto, però, Petra negherà in modo deciso di essere coinvolta nell’incidente di Pia.

Anche il resto dei domestici sembra essere convinto che sia Petra la colpevole e quest’ultima non nasconderà la sua indignazione. La Arcos sarà accusata ingiustamente o c’è ancora una volta il suo zampino nelle macchinazioni contro Pia? Appuntamento alle prossime puntate per tutte le novità.

Impostazioni privacy