Terra Amara un dramma si abbatte nella soap: nulla sarà più come prima

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: un dramma sconvolge le vite dei protagonisti, cambia tutto a Cukurova.

La terza stagione di Terra Amara è entrata ormai nel vivo ma bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo al gran finale della soap. La serie made in Turchia è composta da quattro stagioni e, con ogni probabilità, terrà compagnia al pubblico di Canale 5 fino al 2024. Come è accaduto sin dall’inizio, i colpi di scena non mancheranno neanche nelle prossime puntate, con Zuleyha che dovrà fare i conti con nuove difficoltà.

Terra Amara anticipazioni, nuovo dramma a Cukurova
Terra Amara anticipazioni, tragico colpo di scena per la protagonista – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

La protagonista della soap è abituata a vivere momenti drammatici, ma nei prossimi episodi non sarà l’unica. Nella serie è in arrivo un vero e proprio dramma per un altro personaggio chiave, che si ritroverà a dover abbandonare la sua casa, in seguito a una scoperta sconvolgente. Una scena durissima, che dividerà il pubblico. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5.

Terra Amara spoiler, il dramma della protagonista: cacciata via di casa

Un ritorno in scena che ha segnato per sempre gli appassionati di Terra Amara. Dopo lo stop estivo, la soap è tornata in onda con una bruttissima sorpresa: la morte di Hunkar Yaman. Un addio dolorosissimo per il pubblico, ormai affezionato alla donna, nonostante i tanti errori commessi in passato. Nei prossimi episodi, però, un nuovo avvenimento sconvolgerà la quiete in quel di Cukurova e avrà come protagonista Mujgan.

Terra Amara spoiler, Mujgan ripudiata da Yilmaz
Terra Amara anticipazioni, Yilmaz contro Mujgan – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

La dottoressa, infatti, sarà letteralmente scacciata da Yilmaz, che la obbligherà ad allontanarsi dalla loro casa, insieme alla zia Behice, impedendole di vedere il bambino. Un Yilmaz su tutte le furie, quello che vedremo nei prossimi appuntamenti con la soap, ma ci sarà un (valido) motivo. Ancora una volta, Mujgan architetterà un piano diabolico per danneggiare Zuleyha e tenerla lontana da suo marito.

La Hekimoglu non è davvero incinta come ha fatto credere a Zuleyha: il suo è un escamotage per non permettere a Yilmaz di ritornare tra le braccia della sua ex. Akkaya, però, è certo di non poter essere il padre del bambino di Mujgan e farà di tutto per far emergere la verità.

A tal punto che Mujgan non avrà altra scelta che confessare, anche davanti agli occhi stupidi di Zuleyha. Proprio quest’ultima, però, non saprà ignorare la richiesta di aiuto della dottoressa, quando si rivolgerà a lei in preda al dolore per la separazione dal piccolo Kerem Ali. L’inizio di una tregua tra le due? Nulla è come sembra.

Impostazioni privacy